MotoGweek Misano

24/ago/2011 16.53.22 cesare30 Contatta l'autore

Una settimana di eventi dal 31 agosto al 4 settembre, la MotoGweek di Misano in attesa del Motogp.

Per tutta la settimana si svolgerà “Casa MotoGp” in Piazza della Libertà a San Marino, una location d’eccezione, nel centro storico della repubblica, che ospiterà l’esposizione delle showbike più rappresentative della MotoGp.

Inaugurazione giovedì 1 settembre in coda al Media Event.motogweek

Stesso periodo, si terrà la Drudi Performances MotoGp Teams’ Gallery in Viale Ceccarini a Riccione.

Moto, tute e caschi in esposizione nel centralissimo viale più noto della riviera, con le livree realizzate dallo studio grafico più famoso del motomondiale.

Mercoledì 31 agosto, ore 18.00 presso Altamarea Beach Village di Cattolica, un aperitivo insolito, in riva al mare, in compagnia di bellissime ragazze che si contendono il titolo di Miss Motosprint.

Il 1 settembre il Kart MotoGp Parade - Media event, ore 11.00 nel centro storico di San Marino.

Un’occasione unica, per appassionati e curiosi, di ammirare da vicino i protagonisti del Motomondiale che sfilano, per le vie del centro, nelle inedite vesti di piloti di kart.

Al termine della sfilata i riders inaugurano, insieme alle Istituzioni, Casa MotoGp.

Sempre il 1 settembre, in serata alle ore 21.00, è la volta di Dedikato in piazzale Colombo, Porto Verde di Misano.

Un talk show con i piloti del Campionato del Mondo MotoGp.

Serata in onore di Dajro Kato tra sport, charity e spettacolo condotta da Franco Bobbiese con la presenza dei Fichi d’India.

Venerdì 2 settembre alle ore 19.00 sul Lungomare della Libertà a Riccione, ci sarà una mostra fotografica, Cavalieri del Vento, che i ripercorre i nove anni del “Gran Premio Motociclistico Circuito città di Riccione”, svoltosi dal 1962 al 1971, sul circuito cittadino che attraversava il lungomare della “perla verde”.

Si conclude la settimana con Misano 500 nelle giornate del 2 e del 3 settembre con Area Spettacoli in via Romagna a Misano.

Gare di Speedway e Short Track nell’ovale in terra battuta, realizzato nel centro di Misano con i più importanti nomi del settore a livello nazionale e ospiti a sorpresa.

Domenica 4 settembre il tanto atteso Motogp.

Per prendere parte agli eventi della motogweek prenota uno degli hotel Cattolica e trascorri in riviera la vacanza all’insegna dello sport.