Ponti di primavera a Milano Marittima

Per i prossimi ponti di primavera conviene già programmarsi da ora le località in cui soggiornare e soprattutto la struttura dove alloggiare.

Luoghi Italia, Riviera Romagnola
Argomenti strutture turistiche, turismo, edilizia

09/feb/2012 10.36.15 cesare30 Contatta l'autore

Gli hotel Milano Marittima in occasione del ponte 25 aprile, ponte 1 maggio e ponte 2 giugno mettono a disposizione della clientela varie proposte, veri e propri pacchetti tutto compreso in hotel per famiglie, offerte last minute, offerte all inclusive per trascorrere, anche se breve, un piacevole soggiorno fuori porta alla scoperta della riviera romagnola.
Ottima occasione sarà la visita ai tanti parchi divertimento della riviera, dalle Dune del Delta a Mirabilandia, da Oltremare all’Italia in Miniatura, parchi tematici per tutti i gusti e per tutta la famiglia.
Da non dimenticare i parchi avventura come Sky Park, CerviAvvenura e San Marino Adventures con percorsi per tutte le età, e per i più scalmanati.
Prenota un hotel Milano Marittima per trascorrere uno dei tanti ponti di primavera e potrai goderti anche i primi raggi di sole di una stagione che è solo agli inizi, e approfittare del mare e della spiaggia attrezzata della riviera che si risveglia dopo il rigido inverno.