Ponte 17 Marzo 2011

28/feb/2011 15.04.56 cesare30 Contatta l'autore

Ormai è ufficiale e in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia è stata decretata festa nazionale il 17 marzo, per molti motivo di un weekend lungo da trascorrere ovunque.
Il ponte del 17 marzo cade di giovedì, quindi le prospettive per un weekend fuori porta ci sono tutte.
Che sia in montagna, al mare o in collina, non importa, fondamentale è staccare la spina e se ancora non avete deciso dove andare, mettermi di buona lena in rete e cogliere al volo un last minute ponte 17 marzo.
Gli hotel della riviera hanno predisposto offerte ponte Unità d’Italia e sperando nel tempo, si potrà festeggiare la primavera e la festa del papà ad un clima accettabile.
Se la vostra intenzione sarà dirigervi verso la riviera romagnola per trascorrere questo ponte 17 marzo, segnaliamo che la notte del 19, è di tradizione la Focaraccia, fuoco di sterpaglie in occasione delle festa del papà che si svolge in spiaggia libera con bancarelle di dolciumi e giochi, serata tanto attesa perchè si festeggia anche l’arrivo della primavera.
Qualora il tempo non permettesse, l’evento sarà rimandato appena possibile.
Altro evento da segnalare è la Notte del Tricolore a Ravenna, Notte bianca con tante animazioni e musica in occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, che si svolgerà per le vie e piazze del centro storico.
Per prenotare uno dei tanti hotel Rimini, Hotel Riccione o Hotel Ravenna potete consultare la nostra sezione “hotel” e verificare le disponibilità e le offerte proposte.