chocolat 2011

A Milano Marittima si attende impazienti questa manifestazione che si terrà dal 25 al 27 marzo dove il protagonista è appunto IL CIOCCOLATO.

Luoghi Italia, Milano Marittima
Argomenti alimenti, gastronomia, commercio

16/feb/2011 11.32.13 cesare30 Contatta l'autore

mmmmmmA Milano Marittima si attende impazienti questa manifestazione  che si terrà dal 25 al 27 marzo  dove il protagonista è appunto IL CIOCCOLATO.
Con il centro della città quale sottofondo scenografico mastri cioccolatai e pasticceri presenteranno questo squisito alimento nelle più svariate forme e attraverso le più svariate ricette.  Nel tratto tra via Corsica e via Cadorna espositori provenienti da tutta Italia proporranno le loro specialità tipiche: cremini, praline, biscotti e tutto quello che la fantasia non può immaginare…

Tutta la città si animerà in questi tre giorni per portare omaggio al re delle goloserie attraverso degustazioni negli stands, aperitivi ad hoc nei bar, menù a tema nei ristoranti ma anche trattamenti di bellezza a base di cioccolato nei centri benessere, e tanti eventi e laboratori per conoscere più a fondo questo  prezioso prodotto.

Entrata libera.

Se dovete prenotare un albergo vi consigliamo di guardare la pagina HOTEL MILANO MARITTIMA.