San Valentino a Milano Marittima

10/feb/2011 15.09.59 cesare30 Contatta l'autore

San Valentino a Milano MarittimaL’ 11, 12, 13 febbraio Cervia e Milano Marittima si vestono di nuovi colori per accogliere gli innamorati di tutto il mondo. Le due città infatti verrano allestite appositamente per l’occasione creando un clima davvero romantico.
Si potrà stupire il proprio partner attraverso passeggiate e cene romantiche, vi saranno mercati, vetrine, degustazioni gastronomiche e tutta la città parteciperà attivamente attraverso iniziative dedicate a San Valentino. I ristoranti proporranno menù appositi impreziositi dal “dolce dell’amore”.

In particolare a Milano Marittima il giorno 13 a partire dalle 15 verrà allestita la “Casetta dell’Amore” in rotonda I Maggio. In essa, verranno offerte degustazioni dedicate agli innamorati, come cuori di cioccolata e altre goloserie, mentre, per scaldare ancora meglio il cuore dei visitatori sarà possibile gustare il vin brulè preparato per l’occasione.

Sarà possibile inoltre ammirare, ma anche acquistare,  i “Cuori volanti” realizzati dallo scultore Massimo Sansavini. I cuori dell’artista di fama internazionale sono opere d’arte realizzate in legno, numerate e autografate.

Se siete alla ricerca di un hotel per l’occasione vi consigliamo di visitare la pagina Hotel Milano Marittima