Festa delle donna a Ravenna

10/gen/2012 16.55.16 cesare30 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

8 Marzo, festa della donna e perchè non organizzare una bella giornata tra amiche magari in una città d’arte senza trascurare il benessere e la forma fisica.
Sicuramente una gita nelle città d’arte vi darà ampio modo di mettervi in forma grazie alle lunghe camminate per ammirare il patrimonio artistico-culturale della zona.
Tra chiese, monumenti, abbazie, musei e resti archeologici, la festa della donna a Ravenna vi darà modo di ammirare questa città in tutti i suoi aspetti con le mimose in fiore che colorano gli angoli della città.
Oltre a tanta storia e arte, perchè non concedervi del sano relax scegliendo di prenotare un hotel Ravenna con centro benessere per una remise en forme dopo una giornata intera a camminare in lungo e in largo alla scoperta delle bellezze bizantine della città.
Ravenna ricordiamo che è considerata una delle città più importanti per i resti dei suoi mosaici di età bizantina e che ogni anno vengono organizzati eventi e mostre per riscoprire l’arte e la storia di questi magnifici esemplari ritrovati nelle chiese della zona.
Prenota un Hotel Ravenna per la festa della donna e se scegli il solo pernottamento, avrai l’occasione di mangiare in uno dei tanti ristoranti del centro storico con menù festa della donna per tutti i gusti, oltre a serate a tema nei locali più “in” spostandovi magari lungo la riviera.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl