La pista del ghiaccio di Cervia

04/nov/2011 15.52.52 cesare30 Contatta l'autore

Dal 27 novembre si avrà la possibilità del divertimento sulla pista del ghiaccio di Cervia, iniziativa che andrà avanti ben oltre le festività natalizie.
La pista di ghiaccio verrà attrezzata in pieno centro della cittadina romagnola, in Piazza Garibaldi, la pista occupa una superficie di ben 376 metri quadrati ed è messa a disposizione di tutti coloro che vogliono divertirsi con questo sport invernale che appassiona tutti, dagli adulti ai bambini, dai pattinatori esperti fino ai principianti che indossano i pattini per le prime volte.
La pista di ghiaccio di Cervia sarà aperta al pubblico sia di giorno che di notte e sarà un’occasione anche per l’organizzazione di eventi, spettacoli e divertimento in genere.
Trascorrere il Natale a Cervia sarà ancora più allettante con la pista di ghiaccio che attira inevitabilmente proprio tutti.
Se siete alla ricerca di un hotel Cervia per trascorrere il festività natalizie in riviera, nella sezione “hotel” avrete modo di dare uno sguardo alle varie proposte di soggiorno.
L’ingresso alla pista del ghiaccio di Cervia è a pagamento, sono possibili agevolazioni con abbonamenti.