Cervia Gustosa

Cervia Gustosa è l'appuntamento gastronomico della riviera che porta in piazza sapori e delizie provenienti da ogni regione d'Italia.

Luoghi Italia, Cervia
Argomenti gastronomia, alimenti, economia, industria alimentare

04/nov/2011 14.40.23 cesare30 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Cervia Gustosa è l’appuntamento gastronomico della riviera che porta in piazza sapori e delizie provenienti da ogni regione d’Italia.
Ogni secondo fine settimana dal 9 settembre all’8 aprile 2012 il centro di Cervia si riempie di profumi e sapori nei diversi stand gastronomici.
Il tutto si svolgerà per le vie del centro storico ed i mercatini saranno caratterizzati dai colori, profumi e sapori delle tradizioni culinarie.
Non mancheranno possibilità di degustazioni e assaggi di tali luverie.
I prodotti che prevarranno sugli stand enogatronomici saranno formaggi, salumi, confetture, olio, prodotti del sottobosco e tanto altro ancora, il tutto caratterizzante la propria regione di appartenenza.
Cervia Gustosa è un modo anche per far conoscere i propri prodotti e confrontarsi con i tanti produttori provenienti da tutta la penisola.
I visitatori saranno piacevolmente avvolti dai profumi delle tipicità, con i sapori di una volta e riscoprire le antiche tradizioni e ricette culinarie.
Una certa attenzione sarà rivolta ai prodotti biologici e a quelli definiti a chilometro zero.
In occasione dell’evento gli hotel Cervia propongono soluzioni di soggiorno per un weekend di gusto!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl