Halloween a Mirabilandia

19/ott/2011 12.31.20 cesare30 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Weekend  da brivido per la notte di Halloween a Mirabilandia.
Un’occasione per vivere il parco in una veste inconsueta e comunque e sempre puro divertimento per tutta la famiglia.
La tendenza di trascorrere Halloween ai parchi ha ormai preso piede da qualche anno, grazie sopratuttto alle iniziative dei parchi tematici della riviera che prolungano l’apertura al di fuori del periodo esclusivamente estivo anche se a singhiozzo, come halloween, natale e carnevale.
Spettacoli raccapriccianti, personaggi mostruosi, zombie, vampiri, streghe, fantasmi e molto altro ancora renderanno la notte di Halloween davvero unica e piena di emozioni con musiche inquietanti e momenti avvolgenti di paura.
Se siete pronti a tutto questo e altro ancora, Mirabilandia vi aspetta per il ponte di Halloween, i bambini sotto i 10 anni entrano gratis!
Tra le novità del parco “El Matadero“.. ma non sveliamo altro… La notte di Halloween vi sarà dato sapere!
Per trascorrere il ponte di Halloween ai parchi potete prenotare in uno dei tanti hotel Ravenna o Hotel Cervia se preferite restare sulla costa e scegliere una delle varie offerte hotel halloween + mirabilandia e magari cogliere al volo un qualche last minute halloween Cervia.
Il parco sarà aperto tutti i weekend di ottobre e il 1 novembre dalle 10.00 alle 18.00, mentre il 31 ottobre dalle 10.00 alle 22.00.
Tutte le attrazioni saranno aperte!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl