Ponte 8 dicembre Ravenna

13/set/2011 14.09.47 cesare30 Contatta l'autore

Sono terminate le vacanze estive per la maggior parte delle persone, solo alcuni possono godersi gli ultimi raggi di sole, ma per tutti gli altri la mente corre già verso le prossime possibilità di andare fuori anche solo per qualche giorno, e allora perchè non pensare al ponte di Ognissanti prendendo parte a qualche festa di Halloween, oppure al ponte dell’Immacolata che permetterà un lungo weekend fuori porta.
E allora perchè non optare per il ponte 8 dicembre Ravenna?!
Un weekend in riviera e in una città ricca di arte come Ravenna risulterebbe un’ottima idea per trascorrere il ponte 8 dicembre tra mercatini natalizi e cultura.
Ravenna è la città dei mosaici e quale occasione migliore del ponte dell’Immacolata per visitarli tutti e lasciarsi ammaliare da tanta arte.
Il tutto arricchito dalle luminarie natalizie, dai negozi addobbati a tema e dai tipici mercatini per fare i migliori acquisti originali.
Gli hotel Ravenna ti aspettano per il tuo ponte dell’immacolata in romagna, prenota con anticipo usufruendo di particolari agevolazioni.