Il Madagascar: un’isola felice

Il Madagascar è un'isola incantata dove il freddo, la neve e lo stress non esistono ma si trova solo caldo e relax.

Luoghi Africa, Oceano Indiano, Madagascar, Mozambico
Organizzazioni UNESCO
Argomenti turismo, idrografia, meteorologia, linguistica

16/feb/2012 10.25.18 Siramani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Madagascar è un’isola incantata dove il freddo, la neve e lo stress non esistono ma si trova solo caldo e relax.

Il Madagascar, è uno stato insulare che si trova nell'oceano Indiano, al largo della costa orientale dell'Africa, di fronte al Mozambico ed è la quarta isola più grande al mondo: la sua flora e fauna sono uniche al mondo e l’isola è considerata un prezioso patrimonio dell’UNESCO.


Le lingua ufficiale del Madagascar è il malgascio, ma, essendo una ex colonia francese, anche questa lingua è molto diffusa.

A differenza di quanto si possa credere, una vacanza in Madagascar, non è solo mare ma è anche cultura, infatti, le città principali dell’isola possiedono monumenti che racchiudono la storia dell’isola.

Conoscere da vicino gli abitanti del luogo è sicuramente il miglior modo per immergersi nella cultura locale e condividere le tradizioni e l’arte: potrete ammirare la creazione di oggetti artigianali ed acquistarli potendo portare a casa un ricordo autentico di questa terra.

Siramani, un Tour Operator che ha a cuore il Madagascar e che partecipa attivamente nel sostenere i progetti locali, ritiene che il modo migliore per apprezzare le meraviglie dell’isola, sia visitarla con una guida locale che vi farà scoprire il vero Madagascar e non solo le mete più turistiche.

Potrete comodamente alloggiare in un villaggio, svegliarvi ammirando l’alba sul mare, che regala immagini stupende ed indimenticabili, avere a disposizione una guida locale che vi farà immergere nella cultura del luogo e divertirvi a nuotare nelle limpide acque dell’Oceano Indiano.

Quindi, cos’è meglio se non prenotare una settimana in un caldo villaggio del Madagascar dove potrete rilassarvi e non preoccuparvi di nulla, se non al vestito da indossare ed abbandonare la neve e il freddo italiano?

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl