A Marzo gli Hotel a Jesolo si preparano per l'estate 2012

A Marzo gli Hotel a Jesolo si preparano per l'estate 2012.

Luoghi Province Orientale
Argomenti strutture turistiche, turismo, botanica, idrografia

16/feb/2012 18.40.54 Italian Styles Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo 3 settimane di freddo gelido proveniente dalla siberia si inizia a percepire temperature meno rigide ed il pensiero volge ala imminente primavera con i suoi profumi, il verde dei prati che riaffiora dal grigiore dell'inverno.

Le persone che hanno la fortuna di vivere nelle vicinanze di Jesolo potranno, dal prossimo week end, passeggiare lungo la riva del mare tra il colore azzurro del mare e la sabbia dorata della spiaggia. Con un tale paesaggio non si può, con il pensiero, non pensare alle tanto agognate vacanze estive. Con il fiorire della natura anche la città di Jesolo presto riprenderà a movimentarsi, gli Hotel inizieranno i lavori per l'apertura e tra questi Hotel Jesolo My Fair sarà tra i primi ad aprire. L'apertura ufficiale avverrà a fine Marzo in prossimità delle festività pasquali.

Sembra così lontana Pasqua eppure, se guardiamo il calendario, non manca poi così molto al giorno 8 Aprile. Poco più di un mese, e molte cose a Jesolo Lido cambieranno. Parecchie attività commerciali riapriranno, forse con meno entusiasmo e con qualche timore in più rispetto all'anno precedente, e così anche i ristoranti, pizzerie e le gelaterie. La città lentamente riprenderà a vivere secondo i ritmi dettati dalla bella stagione. I primi turisti stranieri ed italiani verranno a prendere i primi raggi del sole e gli Hotel a Jesolo saranno pronti ad accoglierli con la consueta ospitalità che contraddistingue la gente del Veneto Orientale.

La primavera a Jesolo ha un sapore particolare, il profumo del mare si sparge nell'aria tiepida del primo pomeriggio mescolandosi con i profumi dei primi fiori sbocciati. Spesso si odono il cinguettio dei passeri mentre si passeggia in spiaggia in prossimità degli Hotel o delle ville con giardino. Si possono vivere momenti di autentica serenità in queste giornate di primavera.

La luce del sole più accesa fa risplendere il colore del mare, della spiaggia e di ogni cosa, con una intensità nuova e scintillante, i colori brillanti mettono gioia, quella gioia che durante l'inverno si era sopita.

I profumi che nell'aria fluttuano spargendo aromi selvatici dei fiori di campo, mischiati con il profumo di salsedine del mare, che tutto avvolge in un abbraccio suadente ed inebriante.

Per il turista che desidera trascorrere la vacanza in relax Hotel Jesolo My Fair è situato in una zona tranquilla ed è dotato di tutti i servizi che un Hotel Jesolo 3 Stelle deve saper offrire.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl