NASCONO I “SOGGIORNI PER IL BENESSERE E LA CRESCITA PERSONALE©” BODY MIND AWARENESS EXPERIENCE®, IL NUOVO MODO DI VIVERE IL SOGGIORNO IN SPA.

17/feb/2012 16.20.16 lorenzo colombo Contatta l'autore

Una “esperienza globale”, un percorso di informazione-formazione-relax che coinvolge corpo e mente ed apre la porta ad un importante cambiamento ed arricchimento della qualità della vita.  In collaborazione con il “RESORT & SPA ROCCAFIORE” di Chioano di Todi, in un ambiente raffinato ed elegante, potrai percorrere un affascinante itinerario di benessere e crescita personale.  Un’esperienza per liberarsi delle tensioni fisiche e mentali,  un luogo dove essere cullati ed accolti nello stato naturale di silenzio e relax profondo, dove ogni cellula dell’organismo ritrova le energie interne e torna ad esprimere equilibrio e vitalità; il coach Claudio Venuto e lo Spa trainer Daniele Russo Ti condurranno in un percorso di gruppo interamente guidato, una esperienza di consapevolezza con baricentro nel pensiero, un cammino verso la ricerca dell’armonia psico-fisica, nell’habitat naturale, a contatto con l’acqua originaria, la temperatura vitale, la compiutezza e l’essenzialità individuale per riascoltare, nel silenzio, il ritmo psico-biologico e risuonare l’equilibrio interno. Un esaltante viaggio che ti vedrà protagonista consapevole della tua crescita personale.

Al centro degli incontri di gruppo con il Coach: Acqua e salute, il funzionamento della mente e i suoi effetti sul corpo, ecologia mentale, come attivare le proprie risorse interiori, come organizzare la propria crescita personale.

Le giornate BMAE® sono organizzate scrupolosamente per rigenerare il corpo e lo spirito dagli stress di tutti i giorni. Breakfast, Lounge Coaching (con coffee break), Light Lunch, Spa Training, Massaggio o Trattamento tematico, Cena (Cena di Gala ultima sera), Camera Dus.

Due le Esperienze possibili:

“CHANGE IN” – 3 giorni, 2 notti (dal lunedì al mercoledì)

“BEYOND CHANGE” – 5 giorni, 4 notti (dal lunedì al venerdì)

A partire da €. 1030,00

BMAE® Benvenuti nel wellness totalizzante