Le illustrazioni di Agela Zini in mostra a Lugo. Inaugurazione il 29 febbraio alla presenza dell’artista

Le illustrazioni di Agela Zini in mostra a Lugo Inaugurazione il 29 febbraio alla presenza dell'artista Mercoledi 29 febbraio, ore 20.30 alla presenza dell'artista, inaugura la nuova mostra dell'Enò di Lugo.

Persone Angela Zini
Luoghi Lugo
Argomenti alimenti, arte

20/feb/2012 09.34.50 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le illustrazioni di Agela Zini in mostra a Lugo

Inaugurazione il 29 febbraio alla presenza dell’artista

 

 

Mercoledi 29 febbraio, ore 20.30 alla presenza dell’artista, inaugura la nuova mostra dell’Enò di Lugo. Protagonista dell’esposizione sarà la lughese Angela Zini che proporrà originali illustrazioni realizzate con acquarello, pastello e collage.

 

Classe 1974, dopo il diploma di maturità classica Angela approfondisce la propria passione creativa partecipando a diversi corsi - disegno di filati, grafica, comunicazione icastica �“ e lavorando nei settori della pubblicità e della moda.

Da sempre appassionata di disegno, si è via via orientata verso l’illustrazione per ragazzi.

 

In occasione del vernissage della mostra, sarà possibile cenare in compagnia dell’artista. Il menù propone: lasagne caserecce, taglierino di salumi e formaggi e piadina locale, un dolce, acqua, un calice di vino e caffè. Costo € 18,00 a persona.

 Prenotazione obbligatoria allo 0545 31590, oppure via e-mail  17eno@libero.it 

 

La mostra è aperta dal martedì alla domenica dalle 18 alle 2, e rimarrà allestita fino al 28 marzo. L’ingresso è libero.

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl