PRN: Prima assoluta a Verona: SPARTHERM si presenta per la prima volta con un proprio stand alla Fiera di Progetto Fuoco 2012

PRN: Prima assoluta a Verona: SPARTHERM si presenta per la prima volta con un proprio stand alla Fiera di Progetto Fuoco 2012.

Persone Simone Fels Maschweg
Luoghi Europa, Germania, Verona, Celle, Melle
Organizzazioni produzioneÂ
Argomenti economia, commercio

20/feb/2012 15.03.01 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Prima assoluta a Verona: SPARTHERM si presenta per la prima volta con un proprio stand alla Fiera di Progetto Fuoco 2012

 
[2012-02-20]
 

MELLE, Germania, February 20, 2012 /PRNewswire/ --

Novità e attrazioni da tutti i segmenti della nostra produzione – nuovo concetto fieristico con realistiche ambientazioni, centro di comunicazione e Lounge

La SPARTHERM Feuerungstechnik GmbH sarà presente dal 22 al 26 febbraio 2012, per la prima volta con un proprio stand di 360 mq, alla fiera di Progetto Fuoco, Verona.

In occasione di quest'importante rassegna internazionale, specializzata in impianti e apparecchiature per la produzione di calore ed energia con combustione di legna, in veste di noto produttore d'inserti per camini, di stufe camino e prodotti a bio-etanolo, SPARTHERM espone in complessivamente 16 aree tematiche, innovazioni destinate a segnare le nuove tendenze.

Alcuni esempi:

Nuova Cassetta per Camino LINEAR Standard con rendimenti ben oltre l'80% che soddisfano le più severe normative europee. Sono orientati al design, facili da installare, adatti per quasi tutti i focolari aperti e sono offerti con un attraente rapporto qualità/prezzo.

Nuovi apparecchi H2O con insuperabile rendimento all'acqua

Modernissime tecnologie per Celle comburenti con limitata profondità d'incasso, ovvero con necessità di spazio notevolmente ridotta e senza ulteriore coibentazione di pareti infiammabili - la soluzione perfetta per situazioni d'incasso strette - soluzione unica nel suo genere

ebios-fire - fiamme ballanti con bio-etanolo - il nuovo programma completo come focolare innovativo, come inserto per camino oppure come apparecchio solitario per ambienti interni o esterni

Stufe camino indipendenti dall'aria dell'ambiente con brevettata tecnica per la chiusura dello sportello

La nuova generazione di stufe ad accumulo come p.e. il modello Helios M con i migliori valori d'accumulo possibili. Disponibile con diversi attraenti rivestimenti variabili (acciaio o ceramica).

Un lettino radiante in collegamento con una Cassetta per Camino e un materassino riscaldante, che per la sua forma ergonomica e il piacevole calore radiante assicura assoluto benessere - un'altra novità di casa SPARTHERM.

Nuovo scaffale per camino come soluzione estetica per gli amanti del design, con attraente trasparenza ovvero un interessante e moderno sistema per la separazione degli ambienti con versatili spazi di ripiego.

Celle comburenti con nuovi rivestimenti e tant'altro…

Allo stesso tempo l'impresa utilizza il palco di Verona per presentare il nuovo concetto espositivo, che in futuro sarà adottato anche per altri eventi fieristici.

Vale la pena visitare lo stand SPARTHERM e per questo Vi diamo ora il: "Benvenuti a Verona!"

La SPARTHERM Feuerungstechnik GmbH è uno dei maggiori produttori d'inserti per camini, stufe camino e cassette della Germania e in quest'ambito anche in Europa appartiene alle grandi imprese note. Forti dell'enorme esperienza tecnica comburente, di modernissimi impianti produttivi, e di una distribuzione affidata a una rete di qualificate concessionarie ben strutturate, gli innovativi focolari apprezzati per il loro piacevole design, sono distribuiti in 47 paesi.

Per il futuro SPARTHERM, forte del suo ampio assortimento, è orientata verso mete ecologiche ed economiche con prodotti e sistemi amici dell'ambiente, la cui origine, non per ultimo, è dovuta al proprio reparto di sviluppo.

Per ulteriori informazioni: http://www.spartherm.com und http://www.progettofuoco.com.

 

Contatto:
SPARTHERM Feuerungstechnik GmbH
Simone Fels
Maschweg 38
49324 Melle
Tel.: +49(0)5422-94-41-40
Fax: +49(0)5422-94-41-44
E-Mail: s.fels@spartherm.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl