PRN: Gli occhiali CARRERA sempre più "AFTER ALL, NO REGRETS" nella nuova campagna di comunicazione.

Persone Valentina Amenta Video, Davide Fiori, Stefania SianiÂ, Federico Pepe, Luca Fantini, Luigi Pane, Diego Indraccolo
Luoghi Italia, Padova
Organizzazioni Gruppo Safilo
Argomenti internet, impresa, informatica

20/feb/2012 15.33.02 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

[2012-02-20]

PADOVA, Italia, February 20, 2012 /PRNewswire/ --

La parola alla generazione CARRERA: Immagini nuove e un nuovo video raccontano una vita "AFTER ALL, NO REGRETS"

CARRERA, marchio eyewear fashion internazionale dalle radici sportive, rinnova le immagini della campagna di comunicazione dedicate ad un mondo giovane, che ama il divertimento pulito.

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

Ideata e realizzata dall'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO, la nuova campagna mantiene l'headline diretta e immediata "AFTER ALL, NO REGRETS", declinandola in nuove situazioni divertenti ed emozionanti, in cui gli occhiali CARRERA sono i protagonisti indiscussi.

I nuovi scatti nascono dall'ascolto del web, dei blog e dei social network e sono la trasposizione fotografica della wishlist della generazione Carrera che vive on line, una nuova lista di cose da fare nella vita per non avere rimpianti.

I giovani della "generazione CARRERA" sanno che non esistono desideri irrealizzabili, ma solo desideri non realizzati. Sono ragazzi che amano la vita, sicuri di loro stessi, che non si uniformano alla massa, ma che ne emergono, dettando i trend senza seguirli.

Si può sopportare tutto tranne il peso delle cose non fatte, delle parole non dette, degli amori non dichiarati. È per questo che la generazione CARRERA potrà dire sempre: "AFTER ALL, NO REGRETS".

La campagna stampa worldwide, on air a partire da marzo, si svilupperà su stampa quotidiana e periodica e sul web, dove troverà la propria naturale diffusione attraverso il coinvolgimento della piattaforma social media, una mirata campagna banner, la presenza sui motori di ricerca ed il proprio sito istituzionale carreraworld.com.

Oltre alla campagna stampa, il mood "AFTER ALL, NO REGRETS" di CARRERA verrà diffuso con un video in cui, per la prima volta, è la generazione CARRERA a prendere la parola: sono i giovani che raccontano la loro vita "no regrets", una vita in cui bisogna cogliere l'attimo, non lasciarsi scappare le opportunità che si presentano ogni giorno, per vivere senza rimpianti.

Il video è un vero e proprio manifesto del mood "AFTER ALL, NO REGRETS" e, grazie ad uno speech ad alto contenuto emozionale, trasmette chiaramente la filosofia del brand.

Scoprite la nuova campagna Carrera su carreraworld.com

La collezione di occhiali da sole e montature da vista CARRERA è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo.

Credits:
fotografo - Diego Indraccolo