Crazy night "La Pentolaccia" al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa

22/feb/2012 11.25.08 CBO Contatta l'autore

Crazy night “La Pentolaccia” - Per carnevale, la tradizionale festa rivisitata da Renaissance

Sabato 25 febbraio , Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa

Il Carnevale in Garfagnana culmina con una scoppiettante Festa della Pentolaccia in programma al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa di Barga (Lucca) per sabato 25 febbraio.

Tre le proposte del Renaissance Tuscany, in grado di incontrare tutti i gusti. A partire dalle ore 20.00, cena con spettacolo presso il panoramico ristorante La Veranda, a 45 euro. Dalle 22.30, serata in discoteca e una consumazione nella nuovissima Nour Lounge, a 25 euro. Per i palati più delicati, menu degustazione con tipicità toscane presso il raffinato ristorante Le Salette, a 45 euro bevande escluse.

E per chi desidera fermarsi anche a dormire tra le colline della Valle del Serchio, il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa propone per la notte del 25 febbraio un pernottamento con colazione a 100 Euro a camera.

Per informazioni e prenotazioni, 0583 719226 o info@cioccohotel.com - www.renaissancetuscany.com

Ufficio Stampa e P.R.

CBO – Communication by Objectives