Gastaldi 1860 a Meeting Suisse

22/feb/2012 16.09.35 G1860 Contatta l'autore

GASTALDI 1860 ritorna a Meeting Suisse, 16° Edizione a Lugano.

L’Operatore milanese Gastaldi 1860 conferma nuovamente la propria partecipazione alla manifestazione Meeting Suisse a Lugano, il 29 Febbraio 2012: una presenza ormai fedele da 3 anni. Gastaldi 1860 coglie nuovamente l’occasione per informare e divulgare le proprie proposte di viaggi lungo raggio sulle mete Nord America, Polinesia, Caraibi ed Hawaii, Messico ed America del Sud nonché Africa del Sud ed estensioni mare Mozambico, Mauritius e Seychelles, la destinazione che l’operatore ha varato a primavera 2011 e che sta riscontrando grande successo.

Gastaldi 1860 è forte di una specializzazione accurata, prevalentemente di viaggi su misura, sia tour di gruppo con guida, sia viaggi individuali, con qualsivoglia mezzo per scoprire territori e paesi in modo singolare, a bordo di velivoli turistici, in auto, in moto o in camper, con crociere fluviali, abbinando alloggi selezionati per caratteristiche tipiche e convenienza. Specifiche anche le offerte per viaggi di nozze in ogni meta dell’operatore, che ne cura ogni singolo dettaglio à-la-carte, offrendo privilegi ed opportunità alla coppia, anche per celebrazioni d’anniversari romantici.  Gastaldi 1860 �“ infatti - per gli sposi in viaggio di nozze, provvede ad offrire un servizio esclusivo e personalizzato e, con “Speciale Gastaldi1860" una serie di vantaggi riconosciuti presso alcune strutture, che vanno da sconti alla sposa a romantiche cene in omaggio. Infine l’operatore provvede anche ad organizzare alla coppia in partenza da Milano (sia Malpensa che Linate), da Roma Fiumicino, Torino e Verona un car-valet per l’autovettura degli sposi e l’assistenza individuale e personalizzata in qualsivoglia aeroporto italiano.  E’ disponibile la Lista di Nozze con un carnet con 50 buoni del valore di 100 € ciascuno, da regalare ai parenti/amici che contribuiranno a concretizzare il viaggio per la luna di miele. Prevale una forte disponibilità nel creare unitamente all’agente di viaggio itinerari flessibili e quanto più personalizzati sulle esigenze del cliente-viaggiatore, ma con un occhio alla competitività economica. Importante è la garanzia del CAMBIO BLOCCATO per  tutti i preventivi con partenza fino al 31 Ottobre 2012 realizzati sulle 3 programmazioni lungo raggio, per ogni prenotazione effettuata entro il mese di Marzo 2012: una promozione ancora una volta apprezzata e sfruttata sia dagli agenti, sia dai clienti viaggiatori al quale si offre un PREZZO CERTO, esente così da adeguamenti futuri, evitando spiacevoli sorprese dell'ultimo momento.

Una programmazione impostata con i maggiori partner linee aeree su voli di linea, ritagliando anche novità in ogni destinazione, e gestita da un team disponibile  ad assistere il partner agente di viaggio nell’impostazione, sviluppo e finalizzazione del viaggio, con un apporto costante di consulenza. Gastaldi 1860 offre anche un sistema veloce di confronto immediato con la TelePrenotazione online nel sito Gastaldi1860.it: un’interfaccia per la costruzione di preventivi di viaggio e prenotazioni, voli esclusi, per impostare un preventivo nel minor tempo possibile.

Info: Tel: 02.69.96.91.90 - GASTALDI 1860 - www.gastaldi1860.it -

by Gastaldi 1860 Press Office, Febbraio 2012  �“ gastaldi@themasrl.it