PRN: Audi FIS Ski World Cup a Crans Montana brinda con Spumante Rugré La Scolca

23/feb/2012 07.01.43 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Audi FIS Ski World Cup a Crans Montana brinda con Spumante Rugré La Scolca

 
[2012-02-23]
 

CRANS-MONTANA, SIERRE, Svizzera, February 23, 2012 /PRNewswire/ --

Chiara Soldati, titolare dell'azienda vinicola La Scolca, ha condiviso la presentazione dell'Audi FIS Ski World Cup maschile insieme a Stephane Robyr, Direttore della Scuola di sci Crans e a Max Vergani Responsabile Ufficio Comunicazione, Stampa e Web di FISI,(Federazione Italiana Sport Invernali) con il suo spumante Rugrè.

Al Ristorante Zerodix si è brindato insieme all'apertura della Audi FIS Ski World Cup maschile Super-G e Gigante maschile, alla presenza di tutti -i maestri sci della Swiss Ski School Crans e di tutti i team impegnati in gara.

La Scolca e Swiss Ski School Crans hanno organizzato una grande accoglienza per l'Audi FIS Ski World Cup maschile: i maestri di sci hanno dato il benvenuto con una scenografica e spettacolare fiaccolata.

E' interessante notare che, nel marzo del 1998, Crans-Montana ha ospitato sull'altopiano le fasi finali della Coppa del mondo che aveva segnato il trionfo di Hermann Maier e la vittoria dell'ultimo slalom del grande Alberto Tomba.

Una grande emozione per Chiara Soldati, titolare della cantina La Scolca: "Questa è una grande serata in cui condividere con il nostro spumante la magica atmosfera di questa importante gara di sci. I vini spesso assomigliano a chi li crea, così come i successi di questi straordinari atleti sono specchio della loro caparbietà. Sono produttore di vino e vivo con passione il mondo dei vini, ma, nella mia vita personale, con la stessa passione sono maestra di sci presso la Swiss Ski School Crans. Con entusiasmo, Stephane Robyr ed io abbiamo deciso di accogliere a Crans i Team Ski della Coppa del mondo, organizzando questo favoloso cocktail di benvenuto. La dura vita di formazione prima delle gare è la stessa dei mesi prima del raccolto, condivido il sentimento di attesa e trepidazione che si prova prima della gara, lo stesso sentimento di quando si assaggia il vino della nuova annata. Passione, emozione, fatica e pazienza sono gli stessi ele! menti da cui nascono grandi campioni e grandi vini! "

Max Vergani: "La Federazione Italiana Sport Invernali non può che ringraziare La Scolca e la Scuola Sci Crans per l'accoglienza di grande prestigio. Gli azzurri si presentano a Crans per cercare di ottenere risultati importanti e, certamente, l'essere accolti e coccolati come delle star non può che dare morale e far sentire vicina tanta gente che è appassionata di sci e di agonismo".

"Con questa occasione abbiamo l'opportunità di dimostrare su larga scala la nostra capacità di organizzare grandi eventi sportivi e di sviluppare una bellissima festa di sci in Vallese", ha dichiarato a questo proposito il presidente del Comitato Organizzatore Marius  Robyr, il cui dinamismo ha portato Crans-Montana ad ospitare numerose altre competizioni di Coppa del Mondo femminile negli ultimi anni. "Voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato e stanno ancora lavorando per la riuscita di questo magnifico progetto. Credo che gli spettatori che parteciperanno a queste competizioni possano vivere una bella occasione anche per una meravigliosa vacanza".

Azienda Agricola LA SCOLCA s.s.a., phone: +39-(0)143-682176, e-mail: cscdv@scolca.it, website: http://www.scolca.it    


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl