Grand Hotel Terme di Castrocaro: “Dinner Show Food & Music” sulle note di Mina

24/feb/2012 11.15.23 termecastrocaro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In occasione della riapertura delle Terme di Castrocaro, dopo un breve periodo di chiusura invernale a cui sono seguiti anche alcuni lavori di ristrutturazione delle parti storiche dell’edificio, è stato organizzato per sabato 3 marzo il “Dinner Show Food & Music”, una evento enogastronomico-musicale a tema con concerto della celebre band Viale Mazzini che, con sonorità contemporanee, ripercorre la strabiliante carriera musicale dell’inimitabile Mina, proponendone i più grandi successi, dagli esordi fino ad oggi.

Questo sarà il primo di una serie di appuntamenti di “Show food & music”, che avranno una periodicità mensile, dove cibo di qualità accompagnato ad un momento di grande spettacolo saranno gli ingredienti principali.

La serata inizierà con una degustazione di vini del Sangiovese presso la Cantinetta Quattro Stelle del Grand Hotel delle Terme&Spa, seguirà una cena, con un menù di alta cucina che trarrà ispirazione dalle canzoni, realizzata dallo Chef Umberto Massimo Gorizia accompagnata dalle note della band, per terminare con un vero e proprio concerto dei Viale Mazzini. Seguirà un djset.

La serata comprensiva di degustazione vini, cena (vini inclusi) e concerto avrà un costo di 45 euro.

 

Il Grand Hotel delle Terme & Spa ha formulato inoltre un pacchetto particolarmente vantaggioso dedicato a chi vorrà soggiornare presso l’elegante struttura dell’Hotel per l’intero week end.

 

L’offerta prevede: aperitivo, cena, concerto, pernottamento e prima colazione oltre all’ingresso alle terme con percorso politermale a 119 euro. Sarà inoltre possibile prenotare alcuni tipi di massaggio a prezzi particolari previa prenotazione.

 

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: tel. 0543–767114; grandhotel@termedicastrocaro.it www.termedicastrocaro.it

 

Il Grand Hotel delle Terme e Spa fa parte del Complesso delle Terme di Castrocaro che comprende, oltre allo Stabilimento Termale  classificato dal Ministero della Salute di 1° Categoria Super, la Clinica del Ben Essere dove è possibile avvalersi della consulenza specialistica di un’ equipe di medici e operatori per trattamenti personalizzati, tra cui spiccano i percorsi del Programma Long Life Formula.

Meta ideale per viaggi di piacere, lavoro o cura del proprio corpo, il Grand Hotel Terme offre ai propri ospiti la possibilità di trattamenti personalizzati presso la Spa, la possibilità di usufruire della terrazza solarium dotata di vasche idromassaggio e lettini prendisole, la grande piscina inserita nel verde del parco botanico di 8 ettari,  ideale integrazione anche ai trattamenti terapeutici, di benessere e di fitness. Al Grand Hotel Terme il piacere del soggiorno si completa con quello di una cucina che, insieme ai piatti della classica dieta mediterranea, abbina specialità regionali accompagnate da una ricercata selezione di vini. Lo chef propone inoltre quotidianamente menu personalizzati a calorie controllate e piatti dedicati anche ai piccoli ospiti.

 

Per ulteriori informazioni : www.termedicastrocaro.it

 

 

Castrocaro,

Barabino&Partners

Linda Battini

l.battini@barabino.it

Tel 02.72.02.35.35

Cell. 347.43.14.536

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl