L’Evento Gastronomico “Piatti e Bicchieri. Conversazioni Attorno” All’Hotel Garden, l’Hotel Per Congressi a Siena

24/feb/2012 16.17.48 Hotel Garden Contatta l'autore

Il prossimo 16 marzo 2012 all’Hotel Garden a Siena, alcuni tra i migliori chef a livello internazionale, enologi e giornalisti che operano nel settore vitivinicolo, si confronteranno sul futuro della ristorazione in Italia.

Questo evento, organizzato dall’Associazione Enoteche Italiane Vinarius, ha come titolo “Piatti e bicchieri. Conversazioni attorno” ed vedrà la partecipazione di nomi di grido come Gualtiero Marchesi, Paolo Lopriore, Giorgio Grai, Arianna Occhipinti, Giuseppe Vajra, Cesare Pillon e Marco Bolasco moderati da Stefano Caffarri, responsabile de Il Cucchiaio d'Argento On Line e autore del blog Appunti Digòla.

L’evento che si terrà in questo hotel congressi Siena, sarà trasmesso in diretta streaming sui siti www.vinarius.it; www.appuntidigola.it; www.cucchiaio.it; www.gardenhotel.it ed affronterà il futuro della ristorazione, della produzione del vino ed il ruolo sempre sempre più attivo assunto dai giornalisti del settore.

L’Hotel Garden che farà da cornice a questo evento gastronomico è un hotel quattro stelle a Siena situato vicino Porta Camollia ed a 15 minuti a piedi dalla stazione che sarà raggiungibile rapidamente attraverso l’uso delle scale mobili.

Per richiedere maggiori informazioni ecco i riferimenti: Hotel Garden S.p.A. Via Custoza, 2 - 53100 Siena. Tel. +39 0577 567111 Fax +39 0577 46050 - info@gardenhotel.it.