Turismo, in agenzia viaggi comodamente da casa propria

L'evento ha visto la partecipazione dell'amministratrice di Icaro Viaggi Sig.ra Maria Caezza e del titolare di Offerte Tour Operator Sig. Davide Tropea società fornitrice del sito.

Persone Davide Tropea società, Maria Caezza
Luoghi Calimera, Casoria, provincia di Napoli
Organizzazioni I.C.A.RO. Viaggi, Offerte Tour
Argomenti impresa

27/feb/2012 11.16.20 IcaroViaggi Contatta l'autore

Il sito www.icaroviaggi.it è nato ufficialmente Mercoledì 15 Febbraio 2012. L’evento ha visto la partecipazione dell’amministratrice di Icaro Viaggi Sig.ra Maria Caezza e del titolare di Offerte Tour Operator Sig. Davide Tropea società fornitrice del sito. Durante l’evento gli amministratori delle due società hanno anche sottolineato come la collaborazione non è assolutamente terminata in quanto, nelle prossime settimane, ci saranno ulteriori implementazioni al sito www.icaroviaggi.it

“Il settore delle agenzie di viaggi” ha sottolineato la Sig.ra Caezza “vive una fase di contrazione, ma è dai momenti di crisi che bisogna uscire con idee innovative utilizzando tecniche e idee accessibili ad una platea quanto più ampia possibile, senza perdere di vista la professionalità elemento che dovrebbe differenziare le agenzie di viaggi”

Il sito è un sistema di ricerca delle offerte estremamente semplice, ma con alcuni elementi che lo rendono particolarmente originale e innovativo, come ad esempio la chat da utilizzare per comunicare con il reparto on line dell’agenzia. In sintesi: la professionalità di un’agenzia di viaggi associata alla comodità di accedervi on line.

I.C.A.RO. Viaggi srl - Via Costantini n° 6

73021 Calimera (Le)
Tel 0832 872605 - Fax 0832 876050

help line: 327.4994964

email: info@icaroviaggi.com
Sede legale: Via Arpino n. 58 - 80026 Casoria (Na)

P.I. 04697011213

affiliato:     HP Vacanze

Il messaggio è riservato esclusivamente al destinatario.
Il contenuto e gli allegati sono da considerarsi di natura confidenziale.
Nel caso abbiate ricevuto il presente messaggio per errore, siete pregati di renderlo noto al mittente e di eliminare il messaggio dalle vostre evidenze di posta.

This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail.
Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden.

Prima di stampare questa e-mail pensa se è proprio necessario farlo