Ti piace la pizza? Con PoinX, nelle pizzerie di Prato, ti costa meno.

27/feb/2012 13.14.06 PR Contatta l'autore

Vuoi gustare un’ottima pizza ma non sai quale posto scegliere? Non vuoi rinunciare a una pizzata con gli amici ma non vuoi neanche spendere troppo? Sei fortunato! PoinX è la soluzione che fa per te, suggerendoti ristoranti e pizzerie a Prato in cui mangiare una pizza ti costa pochissimo!

Un motivo in più, quindi, per gustarti una buona pizza in compagnia, riscoprendo la ricetta tradizionale nelle migliori pizzerie di Prato, in ambienti caldi e famigliari, in cui puoi scegliere tra un menù ricco di pizze gustose, cotte rigorosamente nel forno a legna e preparate con ingredienti freschi e genuini.

Cosa aspetti allora? C’è sempre un buon motivo per gustarsi una buona pizza da soli, in famiglia o con gli amici. Approfitta subito dell'esclusiva promozione PoinX per assaporare il gusto classico della pizza italiana… ad un prezzo strepitoso!

Ma non solo…PoinX Prato, sfruttando il sistema dei gruppi d’acquisto online, riesce a offrirti sconti dal 50% al 90% anche su tanti altri servizi vicino a casa tua. Visita il sito di PoinX Prato ed iscriviti alla newsletter per restare sempre aggiornato sulle nuove offerte nella tua città.