Comunicato offerta corsi di inglese + corso di surf per l'estate

Comunicato offerta corsi di inglese + corso di surf per l'estate.

Luoghi Huntingon Beach, Malibù, Londra, Isole Hawaii, California, New York, Stati Uniti d'America
Argomenti windsurf, turismo, cinema, istruzione

27/feb/2012 14.44.06 10barca Contatta l'autore

Vacanze studio in California, impari il surf e l’inglese

Sole, mare e tanto surf. La California, da sempre, affascina il mondo con i suoi paesaggi da cartolina, le spiagge infinite e il fantastico clima. Ma la California è anche uno dei luoghi migliori dove praticare il surf. StudyGlobal, da quest'anno, offre fantastici corsi di di surf abbinati ai corsi di inglese.

Il surf è stato inventato sulle isole del pacifico, divenuto popolare verso la metà dello scorso secolo alle Hawaii e sulla West Coast americana, è diventato in poco tempo lo sport preferito dai Californiani.

Malibù e Huntingon Beach sono le spiagge più famose per i surfisti.

Huntingon Beach è anche la sede annuale dei mondiali di surf ed è considerata la capitale mondiale del surf. Non a caso è chiamata Surf City”, e ospita l'International Surfing Museum.

Molti aspetti della vita Californiana sono contaminati dal surf. Esiste, per esempio, un festival cinematografico chiamato “California Surf Festival” dedicato esclusivamente ai film che hanno come protagonista il surf e il mondo che ci gira attorno.

Tra i film più conosciuti sul mondo del surf troviamo: “Un mercoledì da leoni”, “Point break” e “La grande onda”.

Tutti gli anni arrivano in California migliaia di giovani, le vacanze studio sono sempre gettonatissime ed è una meta per le vacanze tra le più desiderate al mondo. Il fascino della California sembra rimanere intatto anno dopo anno.

Soprattutto il surf sembra aver superato la prova del tempo ed essere passato da moda passeggera, a sport riconosciuto, fino a diventare un vero e proprio stile di vita per migliaia di persone in tutto il mondo.

Cosa c’è di meglio dopo le ore di corso d’inglese di praticare del surf o semplicemente di stendersi sulla spiaggia al caldo sole californiano?

Non a caso la California insieme a New York e Londra è tra le mede più apprezzate dai giovani Italiani per le loro vacanze studio in USA