Viaggi del Mappamondo affida a Scripta Manent l'ufficio stampa...

28/feb/2012 11.50.09 Scripta Manent Contatta l'autore

A Scripta Manent l’ufficio stampa di Viaggi del Mappamondo

Comunicato stampa

Scripta Manent di Tiziana Conte gestirà l’ufficio stampa di Viaggi del Mappamondo dal 1 marzo 2012. “Sono lusingata di annoverare fra i miei clienti una realtà italiana simbolo del turismo e con una forte brand reputation in Italia e all’estero e di  lavorare al fianco di professionisti che, in 36 anni di attività, sono riusciti a creare una società solida diversificando l’offerta e riqualificando il prodotto con quel valore aggiunto rappresentato dal servizio, dalle scelte organizzative e dalla capacità operativa”, commenta Tiziana Conte.

Viaggi del Mappamondo

Nasce nel 1976 e propone una ricca offerta di soluzioni di viaggio su Estremo Oriente, Emirati Arabi (che comprende Oman ed estensioni a Mauritius, Seychelles e Maldive), Messico, Cuba, Australia (Fiji e Nuova Zelanda), Polinesia e Isole Cook. Una programmazione raccolta in sei cataloghi e 2 monografici consultabili anche al sito www.mappamondo.com insieme alle numerose offerte speciali. Viaggi del Mappamondo Srl ha dato vita nel 2005 alla divisione Mappamondo Incoming Services e nel 2008 ha lanciato le due esclusive linee di prodotto commercializzate su internet ai rispettivi siti www.mappamondotrails.travel (proposte di itinerari culturali lontani dai circuiti di massa) e www.mappamondoescapes.travel (selezione di resort esclusivi).

Ufficio stampa Scripta Manent

scriptamanent@fastwebnet.it