Tripcruises premia di nuovo la prenotazione anticipata di crociere

29/feb/2012 11.12.08 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ricomincia la campagna AnTRIPcipati di Tripcruises che premia la prenotazione anticipata di crociere.

 

Tripcruises lancia di nuovo la sua campagna AnTRIPcipati! che premia con enormi vantaggi i clienti che prenotano la propria crociera per il 2012 entro il prossimo 6 marzo. I clienti possono già beneficiare di vantaggi esclusivi con alcune delle compagnie di crociera più importanti quali MSC Crociere, Royal Caribbean, NCL, Pullmantur e Carnival Cruises. Sconti diretti fino al 60%, bambini gratis, pacchetti di bevande gratis, sconti per cabina fino a 400 Euro e altri vantaggi sono già disponibili sia tramite prenotazione telefonica (848 39 03 02) sia tramite conferma della prenotazione attraverso il sito internet.

 

Ecco alcuni dei vantaggi già disponibili grazie alla campagna “Antripcipati!” di Tripcruises:

 

  • Prenotazioni con la compagnia di navigazione MSC Crociere: 7% di sconto diretto con inclusione nel prezzo di un pacchetto di bevande gratis.
  • Prenotazioni con la compagnia di navigazione Royal Caribbean: 7% di sconto diretto e bambini gratis.
  • Prenotazioni con la compagnia di navigazione NCL: 7% di sconto diretto e sconti per cabina fino a 400 Euro in funzione della crociera scelta.
  • Prenotazioni con Pullmantur: fino al 60% di sconto con la tariffa Early Booking (Prenotazione anticipata) e un 7% di sconto aggiuntivo, oltre al classico “Tutto incluso” valido per tutte le crociere  della compagnia di navigazione.
  • Prenotazioni con Carnival: sconti fino al 20% con la tariffa Early Saver (Risparmiatore anticipato) e un 5% di sconto aggiuntivo.

 

Tripcruises ti mette già a disposizione tutte le informazioni riguardanti ciascuna di queste promozioni, nonché le loro condizioni di applicazione. Grazie alla campagna Antripcipati! di Tripcruises, i clienti potranno beneficiare di considerevoli sconti sulle crociere dirette verso le mete più richieste come il Mediterraneo, le capitali del Baltico, i fiordi norvegesi, il Mar Rosso, ecc., così come verso mete lontane come l’Australia, l’America del Sud, ecc.

Per maggiori informazioni visita il sito web www.tripcruises.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl