Ricorda il tuo Amore con Pinspire.it e una sera in una Camera a Tema

Persone Francesca Ruiz
Luoghi Italia, Torino
Organizzazioni Love Company, Camera dei deputati
Argomenti strutture turistiche, politica, commercio, strada

29/feb/2012 21.47.41 Roomtheme S.p.a. Contatta l'autore

Se Sixlove è la prima Love Company italiana dedicata al Piacere Adulto è anche la prima catena di Motel e Hotel a tema che mette a disposizione degli ospiti le principali bacheche dei maggiori social mondiali. Mandare Auguri all’interno della propria coppia è sempre un’occasione speciale e inviarli personalizzati può fare la differenza:  Sixlove, con le bacheche dedicate su Chill, Pintarest, Facebook e Pinspire, porta ad un giorno importante maggiore rilievo. La prima Love Company italiana con i Sixday nei Motel Sixlove rappresenta un’alternativa  fantastica e assolutamente nuova a come le coppie hanno ricordato e festeggiato le proprie date importanti prima d’ora. I Motel e Hotel Sixlove si inseriscono nel mondo dell’Amore offrendo simpatiche soluzioni al bisogno di rinnovare la propria intimità di coppia: luoghi ludici e di evasione assoluta, proprio come recitano i playoff del brand più noti: “il piacere è il gioco degli adulti” e “Fate l’Amore”.  Sixlove offre alle coppie la possibilità di vivere un’esperienza unica in una data unica: un Anniversario, il Compleanno o semplicemente una data da ricordare, nei Motel Sixlove diventano una giornata indimenticabile. Una novità pronta ad accogliere e lasciare un ricordo unico che ciascuna coppia potrà ripetere con Camere a tema sempre diverse e senza legami di tempo: alcune ore, una notte o un weekend di vera intimità e intenso relax, anche di benessere, con l’utilizzo delle zone wellness integrate e riservate in ciascuna delle sedici fantastiche camere a tema dei due Gate di Torino. Un'esperienza per accarezzare atmosfere e sensazioni di paesi lontani, un orologio del tempo e dello spazio. Sixlove ha ideato all’uopo dei pacchetti comprendenti confezioni regalo o bollicine italiane per brindare all’occasione speciale. Anche le modalità di vendita e prenotazione si uniformano all’innovativa formula Sixlove,  per aderire e prenotare il proprio Sixday la Love Company ha dedicato, oltre ad un numero telefonico, convenzioni con circa un migliaio di Sixpoint – Agenzie di Viaggio partner in tutta Italia. Clicca ora per il tuo Sixday al link:  http://www.sixlove.it/torino/#section_sixday_special

Francesca Ruiz