SCATTA&VIAGGIA … Il concorso che promuove il MONDO DEGLI AGRITURISMI

SCATTA&VIAGGIA … Il concorso che promuove il MONDO DEGLI AGRITURISMI.

Persone Rose
Luoghi Lago di Garda, provincia di Mantova
Organizzazioni MoCA
Argomenti economia, agricoltura, lavoro, fotografia

01/mar/2012 17.22.07 Agriturismi.it Contatta l'autore

Mancano solo dieci giorni alla chiusura delle iscrizioni alla terza edizione "Scatta&Viaggia", il concorso di fotografia indetto dal portale Agriturismi.it con la collaborazione dell'Associazione culturale MoCA, che anche quest'anno ha visto un grande successo di adesioni, raggiungendo, finora, quasi 700 partecipanti.

Sabato10 marzo sarà l'ultimo giorno a disposizione dei concorrenti per far votare le proprie foto dopodiché verrà svelato il nome del vincitore.

Il tema di quest'anno èAnimali e Natura” e il premio in palio è un soggiorno presso il Bio Room & Breakfast Cascina alle Rose in provincia di Mantova: 4 giorni per 2 persone nell'affascinante atmosfera del Lago di Garda.

Vincerà il partecipante che riuscirà ad ottenere il maggior numero di “like”, facendo votare la sua foto in Facebook; oltre ad avere una buona fantasia è dunque necessario avere le “giuste amicizie” e farsi un'ottima pubblicità.

Il messaggio che Agriturismi.it vuole diffondere attraverso questa iniziativa è che scegliere l'agriturismo per trascorrere le proprie vacanze è un modo per conoscere la cultura, le tradizioni e l'autenticità di una regione non solo in modo passivo, attraverso la visita ai luoghi ritenuti di maggior interesse ma in modo attivo, vivendo un territorio, assaggiando i suoi prodotti e i suoi piatti, a volte preparandoli in prima persona, partecipando alle attività delle aziende agricole e condividendo momenti con chi in quelle terre è nato e cresciuto.

Iscrizione online: http://www.agriturismi.it/concorso/