L’8 marzo a Nova Gorica: una festa tra e divertimento relax dedicata alle donne.

01/mar/2012 17.50.19 Blu Wom Contatta l'autore

L’8 marzo, festa di tutte le donne, è la giornata più attesa da tutte le amiche che colgono l’occasione per ritrovarsi e passare una travolgente serata tra chiacchiere e divertimento. Le principali strutture del Gruppo Hit, il Perla e il Park, Casinò & Hotel e il Casinò Drive-In invitano il pubblico femminile a godersi esclusivi trattamenti benessere, menù speciali e l’imperdibile spettacolo di ballo erotico degli “Scandinavian Hunks”.

Giovedì 8 marzo 2012, come da ricorrenza, cade la festa di tutte le donne. Il Gruppo Hit ha pensato di offrire trattamenti benessere, gustosi menù, caldi spettacoli riservando ad ogni donna delle piccole attenzioni per festeggiare insieme a loro.

In particolare il Perla, Casinò & Hotel ha pensato ad un’intera giornata da dedicare alle donne che potranno usufruire di un pacchetto creato per l’occasione che prevede un pernottamento in camera doppia, colazione, cena con speciale menù presso il ristorante Mediterraneo, massaggio e impacco del viso presso l’esclusiva Spa Perla, ticket gioco nel valore di 10 e prenotazione del separé con una bottiglia di spumante e le fragole per seguire il sensuale spettacolo di ballo degli “Scandinavian Hunks”, gruppo finlandese dal successo europeo che si esibirà alle ore 22.30. Il pacchetto, ideale da spendere insieme all’amica del cuore, è valido esclusivamente per la giornata dell’8 marzo 2012, il prezzo è di 159 a persona (escluse le tasse turistica ed assicurazione di 1,25 a persona per giorno).

Il Park, Casinò & Hotel, nella particolare giornata dell’8 marzo, accoglierà tutte le donne con un drink di benvenuto accompagnato da un regalino speciale che in ricordo della serata che proseguirà alle ore 21.00 con lo spettacolo degli “Scandinavian Hunks”, un gruppo di diciotto aiatanti ragazzi finlandesi, tra cui anche Niko Nousiainen, il vincitore del Big Brother finnlandese nel 2010.

Anche il Casinò Drive-In vuole rendere omaggio alle donne che nella giornata dell’8 marzo tentano la fortuna nella struttura e lo farà consegnando un piccolo dono all’entrata ed altri vantaggi per le giocatrici con la tessera Privilege.

Gruppo Hit

27 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si