Hotel lusso Roma: Intown propone le sue offerte

02/mar/2012 18.15.12 Gaya Contatta l'autore

Il lusso è una questione di stile di vita. Si percepisce dalle piccole cose e da quelle che nessuno nota ad una prima occhiata. Chi ama il lusso non può farne a meno in nessuna occasione. Ad esempio quando si viaggia. Tutti gli utenti che hanno deciso di passare un soggiorno nella città eterna, possono riscoprire il sapore escluvo di un hotel lusso Roma con Intown. Intown è un hotel lusso Roma situato proprio al centro della città e rappresenta il nuovo concetto di accoglienza. Infatti offre ai suoi ospiti una struttura ed un servizio diversi da quelli di un tradizionale hotel Roma.

L'ambiente è di alta classe, le suite sono lussuosse dal design minimal chic, ognuna dotata dei più esclusivi comfort: aria condizionata, Tv Lcd con satellitare Sky, connessione internet ad alta velocità, cassaforte, minibar e telefono con linea diretta. Inoltre gli ambienti comuni di Intown, hotel lusso Roma, sono stati finemente studiati e arredati con i migliori mobili per regalare attimi di puro piacere. Un altro vantaggio che posiziona Intown tra i primi posti nella classifica degli hotel lusso Roma è il fatto che si trova vicino alle maggiori attrazioni della Città Eterna. La distanza hotel – Piazza di Spagna è davvero minima ed è percorribile con una bella camminata a piedi. In questo modo il privilegio di soggiornare in un hotel Roma centro, come Intown, è duplice: da una parte si vive un'esperienza esclusiva e di classe e dall'altra si può visitare una delle città più belle al mondo con calma e tranquillità. Intown, hotel lusso Roma, è una perla di rara bellezza.

Per avere maggiori informazioni su Intown, hotel lusso Roma, sulla disponibilità e sulla modalità di prenotazione online, visitare il sito Intownroma.it.

Giorgia Coppi
Web Marketing GaYA srl