Comunicato stampa

Casalecchio fa centro con Freshnet È online da meno di una settimana ma ha già collezionato più di cento visite.

Persone Mariangela Celiberti, Giulio David
Luoghi Parco Talon, Bologna, fiume Reno, Casalecchio di Reno
Organizzazioni Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti
Argomenti sindacati, lavoro, commercio, internet

02/mar/2012 22.17.21 Freshnet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Casalecchio fa centro con Freshnet

E’ online da meno di una settimana ma ha già collezionato più di cento visite. Casalecchio fa centro, il portale delle attività commerciali del comune di Casalecchio di Reno in provincia di Bologna promosso dall’omonima associazione, ha ora una nuova veste grafica e nuovi contenuti interattivi. Nata nel 2005 grazie alla volontà dell’amministrazione comunale e dalle associazioni di categoria cittadine come Confcommercio, Confesercenti, CNA e Confartigianato, l’associazione è stata finora il fulcro delle attività ludiche, formative e di promozione del territorio. Un’area che può vantare bellezze paesaggistiche e iniziative di richiamo come La Festa del gelato artigianale, la Festa del cioccolato, le animazioni di Natale e diverse iniziative in collaborazione con altre realtà associative del territorio.

La realizzazione del sito ha avuto come obiettivo la promozione delle attività commerciali presenti nel comune di Casalecchio e le particolarità del territorio”- spiega Giulio David, project leader di Freshnet. “Ogni pagina ha come sfondo una foto diversa, che ci proietta direttamente tra gli scorci più significativi della cittadina. Abbiamo previsto una mappa delle diverse attività come negozi, officine, bar, ristoranti, hotel con relativi indirizzi e contatti. In questo modo sarà più facile non solo per i cittadini, ma anche per i turisti, trovare tutto ciò di cui hanno bisogno tra una passeggiata nel verde Parco Talon e un pomeriggio sulle rive del fiume Reno, luogo “antico” di relax e divertimento”.

Progetti, idee, eventi e formazione al “passo con i tempi”: tutto questo è racchiuso in“Casalecchio fa centro.”

Mariangela Celiberti- Ufficio stampa Freshnet

www.freshnet.it
www.casalecchiofacentro.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl