PRN: Bingo Smorfia: un nuovo modo di giocare al bingo

06/mar/2012 09.39.22 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Bingo Smorfia: un nuovo modo di giocare al bingo

[2012-03-06]

GIBILTERRA, March 6, 2012 /PRNewswire/ --

Tombola, azienda leader nel settore dei giochi di bingo online, ha il piacere di annunciare che, a seguito del successo riscosso dal Bingo90 e dal Bingo Light, un altro divertente gioco sbarcherà su tombola.it. E questa volta ci sarà veramente da ridere, facendo rimanere tutti incollati allo schermo del pc. È arrivato, finalmente, lo Smorfia Bingo!

Non contenti di offrire le versioni classiche del gioco, quelli di tombola.it hanno pensato bene di creare un gioco tutto italiano, basato sulla cultura e la tradizione della smorfia napoletana. Come in molti sanno, nella smorfia ad ogni numero da 1 a 90 viene assegnato un particolare e divertente significato, ed è proprio grazie a questa peculiarità che si è deciso di creare un gioco piacevole e innovativo.

Bingo Smorfia rappresenta un'assoluta novità nel panorama dei giochi di bingo online. I giocatori, infatti, non avranno più a che fare con dei semplici numeri ma con le immagini simbolo della smorfia e della classica tombola. Quello che solitamente è l'annunciatore dei numeri, diventa in questo caso l'annunciatore delle immagini della smorfia. E, invece di dire il numero 90, annuncerà il simbolo corrispondente a quel numero, in questo caso "la paura", e lo farà con un accento napoletano d'hoc! Il ruolo del giocatore sarà quindi quello di associare il simbolo annunciato con l'immagine corrispondente, se presente in una delle cartelle.

Le regole sono le stesse del tradizionale gioco del bingo: si fa bingo quando sono stati annunciati tutti i numeri (in questo caso simboli) della cartella.

Smorfia Bingo permette di acquistare una cartella a soli 33 cent. di euro per un massimo di tre cartelle a partita.

Allora, cosa aspetti? La Smorfia e i suoi ricchi premi ti aspettano su tombola.it!

Nota per gli editori:

È disponibile una fotografia relativa a questa versione fornita da European Pressphoto Agency (EPA). Per visualizzarla, visitare il sito https://webgate.epa.eu/ e accedere utilizzando i seguenti dati Username: prnewswire Password: guest01