Realvanity intervista Giovanni Russo, proprietario del Residence Villa Grazia

Realvanity intervista Giovanni Russo, proprietario del Residence Villa Grazia.

Persone Enza, Giovanni Russo
Luoghi Isola di Lampedusa, Medio Campidano
Argomenti commercio, economia

06/mar/2012 10.12.26 Realvanity Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Abbiamo sentito il Sig.Giovanni Russo, proprietario del residence Villa Grazia a Lampedusa.

 

Abbiamo deciso di intervistarlo per rassicurarvi riguardo all'ottimo trattamento che riceverete se sarete i fortunati a vincere il soggiorno in palio presso questa struttura a 200m dal mare, a conduzione familiare in attività da 10 anni e gestita dal Signor Giovanni, dalla moglie Enza e dalle 2 figlie.

 

Realvanity: Signor Giovanni, sappiamo che il vostro residence è frequentato da persone che tornano da voi l'anno successivo, ce lo può confermare?

Giovanni Russo: Certo! Abbiamo la fortuna e il piacere di rincontrare la quasi totalità delle persone che dopo la prima volta che vengono a trovarci ritornano sempre e con il passaparola ci fanno anche un'ottima pubblicità!

D'altronde anche il Vs responsabile è venuto due anni di fila e se ha scelto noi come premio per I vostri clienti un motivo c'è!

RV: Quando il cliente si sente coccolato risponde sempre bene! Di quante case disponete all'interno del residence?

GR: Siamo partiti con 3 casette, adesso ne abbiamo 12 tutte più o menoi sui 25-30 m², molto confortevoli!

RV: Nel vs sito abbiamo visto che da quest'anno c'è una novità riguardo al fitness.

GR: Si, per offrire ancora di più ai nostri clienti siamo in collaborazione con la Palestra A.S.D Atletic Fitness che si trova proprio di fronte ai ns cancelli e garantirà un prezzo speciale ai ns clienti.

RV: Abbiamo notato che vi dedicate molto ai vs clienti, cosa organizzate per loro?

GR: Tutti i giorni li portiamo a fare un giro a bordo dalla nostra barca per far vedere loro i posti più belli e suggestivi dell'isola e una volta alla settimana questa gita in barca comprende anche la pesca dei nostri pesci che alla sera si trasformeranno in una splendida grigliata per tutti sotto il ns caratteristico gazebo immerso nel verde.

RV: Quindi lei ha un villaggio di 12 casette, porta  i suoi clienti in barca, prepara loro ottime cene di pesce fresco... possiamo dire che offrendo un soggiorno presso Villa Grazia faremo di certo bella figura!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl