PRN: EF Englishtown presenta il nuovo presidente: Andrew Wait

EF Englishtown presenta il nuovo presidente: Andrew Wait

[2012-03-07]

HONG KONG, March 7, 2012 /PRNewswire/ --

EF Englishtown, la scuola di inglese online numero uno al mondo, è lieta di presentare il nuovo presidente Englishtown, Andrew Wait. Un veterano di entrambe le start-up della Silicon Valley e dei marchi più conosciuti sul web, Andrew Wait si unisce ad EF Englishtown per svolgere un ruolo da protagonista nel fiorente mercato globale dell'insegnamento dell'inglese.

"Andrew ha dimostrato di saper mandare avanti diversi business online di incredibile successo. L'insegnamento della lingua inglese è uno dei settori più in crescita, con oltre 1 miliardo di studenti in più previsti nei prossimi 10 anni. Englishtown è pronta ad affrontare questa sfida, e Andrew sarà di fondamentale aiuto per la crescita di Englishtown", afferma Bill Fisher, co-fondatore di EF Englishtown.

EF Englishtown, fin dalla sua fondazione, ha migliorato le sue tecnologie per offrire agli studenti la migliore esperienza di studio della lingua inglese, e continua tutt'oggi ad essere leader nel settore. EF Englishtown è stata la prima scuola di inglese online ad offrire l'accesso 24 ore su 24 a lezioni di conversazione con insegnanti madrelingua, video lezioni con un sistema di riconoscimento vocale e ben 16 livelli differenti di  apprendimento. Nel 2011, EF Englishtown ha lanciato una app per iPhone e una versione per iPad della scuola, oltre ad aver rinnovato la scuola su linguaggio HTML5, aggiungendo le nuove tecnologie web. Con oltre 15 milioni di studenti, EF Englishtown è la più grande scuola di apprendimento al mondo, ed è leader nell'e-learning da più di 15 anni.

Andrew Wait arricchirà EF Englishtown con le sue preziose esperienze nell'ambito web, aiutando la scuola a crescere ulteriormente. La sua esperienza in brand digitali si riscontra nei suoi lavori con aziende quali Kodak e Ancestry.com. Come direttore Marketing dell'azienda Kodak, Wait ha portato il suo sapere sia nell'online che nell'offline marketing, con promozioni, campagne di marketing virali e molto altro, generando una crescita di oltre il 70%. Alla Ancestry.com, il suo ruolo di manager e sviluppatore di prodotti ha generato oltre il 60% in più di utenti e oltre il 24% di reddito in più.

ENGLISHTOWN

Concepita in collaborazione con la Apple, EF Englishtown è la scuola online più grande al mondo. EF Englishtown è stata utilizzata come scuola di inglese ufficiale alle olimpiadi di Beijing 2008, e sarà utilizzata in Russia nei giochi di Sochi 2014. EF pubblica l'indice di padronanza della lingua inglese (http://www.ef.com/epi) che misura le competenze linguistiche in tutto il mondo.

Per altre informazioni:

EF Englishtown