Scoprire la primavera di Rimini

07/mar/2012 19.01.23 Riccardodefeo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Aria di primavera a Rimini: pronti i primi pacchetti vacanza per la stagione estiva che verrà…ma nel frattempo godiamoci la primavera e i week end (che arrivati a questo punto dell’anno sono davvero micro vacanze alle quali non possiamo rinunciare)! 

Prima dei ponti e ancora prima della Pasqua, abbiamo un marzo da vivere annusando il profumo della primavera che ogni giorno si fa più intenso, un marzo per scoprire Rimini, una città sempre viva e sempre propositiva! 

Pensate per esempio alla programmazione dei nostri teatri ( Teatro Ermete Novelli ci saranno, tra gli altri, ITIS Galilei di Marco Paolini, o il concerto di Mario Biondi) ai concerti al 105 Stadium, Enrico Brignano, Crozza, Giorgia in concerto…

Rimini è tutta da vivere, specialmente adesso che i ristorantini sul mare riaprono e propongono i nuovi menù, adesso che i parchi tematici presentano le novità 2012…

L’Hotel Sporting vi offre meravigliosi week end, un quattro stelle di Rimini marina centro che propone quotazioni davvero incentivanti e servizi di qualità superiore. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl