Bed and breakfast costiera amalfitana: Villa Il Frantoio a Praiano garantisce massimo comfort e relax.

Persone Annalisa Frattale
Luoghi Costiera Amalfitana, Italia, Isola di Capri, Amalfi, Positano, Praiano
Organizzazioni Web Marketing GaYa, Camera dei deputati
Argomenti reti, turismo, strutture turistiche, edilizia

08/mar/2012 10.52.27 Gaya Contatta l'autore

La costa amalfitana è uno dei luoghi più incantevoli d'Italia, le sue bellezze, i luoghi incontaminati e il mare cristallino la rendono indimenticabile. Occorre vederla con i propri occhi per capire, e le prossime vacanze di Pasqua possono essere l'occasione giusta per andarci. Di hotel e bed and breakfast costiera amalfitana ce ne sono tantissimi per offrire ai turisti la massima scelta possibile secondo le singole esigenze. Villa Il Frantoio è un Bed and breakfast costiera amalfitana, precisamente a Praiano uno degli antichi paesini della costa vicino a Positano, una delle mete ideali per trascorrere un week end costiera amalfitana e punto di partenza per visitare tutti i meravigliosi luoghi limitrofi.
Grazie alla sua posizione geografica il b&b è perfetto per visitare la costiera amalfitana itinerari turistici, culturali e paesaggistici possono avviarsi da qui facilmente.
L'ottima posizione di Villa Il Frantoio, b&b costiera amalfitana poco distante da Positano, pittoresca cittadina, la leggendaria Capri e l'isola dei Galli la famosa isola delle Sirene, permette di organizzare varie escursioni con partenza da Praiano, Positano o Amalfi.
Tra i bed and breakfast costiera amalfitana Villa Il Frantoio si colloca al top dell'accoglienza. Si tratta infatti di una residenza storica che fino a pochi decenni fa ospitava un frantoio corredato di tutti i suoi accessori, parte dei quali possono ancora essere ammirati, sia all'interno della camera principale che nel giardino della casa, per far rivivere l'atmosfera che nei tempi passati si manifestava in questa splendida dimora, ora convertita a suggestivo bed and breakfast costiera amalfitana.
Nonostante la ristrutturazione che ha avuto come obiettivo primario quello di preservare la struttura originale storica, questo bed and breakfast costiera amalfitana ha tutti i comfort che un attuale cliente richiede per trascorrere un soggiorno nel modo migliore: connessione internet ADSL con Wi-Fi, bagni moderni, pc portatili e TV con canali satellitari e aria condizionata in ogni camera.

Per maggiori informazioni sul bed and breakfast costiera amalfitana visitare il sito: frantoiopraiano.it.

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYa srl