Il Sito I-Viaggi diventa by Turismo Sostenibile Srl

Il Sito I-Viaggi diventa by Turismo Sostenibile Srl.

Luoghi Europa, Africa, Asia, Egitto, America del Sud, America del Nord, India, Spagna, Siria, Tibet, Turchia, Iran, Giordania, Pakistan, Uzbekistan, Portoferraio, Isole Galapagos, Grand Canyon, Indo
Organizzazioni Operator, Turismo Sostenibile Srl
Argomenti turismo, etnologia, religione, cristianesimo

08/mar/2012 11.02.12 KSeoLink Contatta l'autore

Il Genio del Bosco Tour Operator a seguito di una riorganizzazione aziendale diventa “by TURISMO SOSTENIBILE SRL” e rilancia il sito di viaggi e avventure nel mondo I-Viaggi.net. Trasloca nella nuovissima sede di Portoferraio in Piazza Virgilio 34 proprio di fronte alla banchina traghetti, con vetrate direttamente sulla baia blu di Portoferraio custodita dagli antichi bastioni. Una veduta invidiabile in tutte le stagioni. Quando il traghetto arriva sembra entrare negli uffici del Genio del Bosco.

In contemporanea alla ristrutturazione aziendale è stata presentata una nuova versione del sito www.i-viaggi.net relativo a viaggi verso paesi popoli tradizioni di cui lo staff del genio è innamorato. Un’accurata attenzione all’organizzazione verso destinazioni ove l’uomo e la natura hanno compiuto dei capolavori. Tra le agenzie di viaggi online, il Genio del Bosco si caratterizza per la cura e l'attenzione verso un turismo responsabile.

Molte le destinazioni presenti nell'offerta I-Viaggi.net che vanno dall'Europa, all'Africa, al MedioOriente, all'Asia, all'America del Sud ed all'America del Nord con programmi dettagliati e promozioni sempre presenti, alcuni semplici esempi sono le offerte Viaggi in Spagna e le offerte Viaggi in Egitto.

I VIAGGI DEL GENIO sono sinonimo di cultura e natura. Cosa hanno in comune i resti della Valle dell’Indo a Mohenjodaro in Pakistan, le isole Galapagos, i siti archeologici della costa egea della Turchia, le città greco romane della Siria e della Giordania, le moschee e le madrasse dell’Uzbekistan e dell’Iran, il Gran Canyon, i grandi templi dell’India del Sud i monasteri enormi in Tibet e i riti religiosi le cattedrali francesi o la tradizione di abbazie chiese e pitture del Medioevo e Rinascimento italiano e molti altri di pari bellezza? Luoghi tradizioni e culture in cui in tutte le ere l’uomo e la natura hanno compiuto opere indimenticabili.