Vasta scelta di case vacanze Sicilia da prenotare on line su Accommodatiosicily.it .

Persone Annalisa Frattale
Luoghi Sicilia, Isola di Favignana, Taormina, Marsala, Isola di Vulcano, Isola di Marettimo, Isola Lipari
Organizzazioni Web Marketing GaYA
Argomenti internet, edilizia, impresa, turismo

08/mar/2012 13.21.33 Gaya Contatta l'autore

Accommodationsicily.it, sito specializzato nella promozione delle strutture ricettive per vacanze in Sicilia, offre la possibilità di prenotare direttamente on line alberghi, b&b e case vacanze Sicilia in modo semplice e sicuro. Tra le tipologie di strutture ricettive, di certo quella che risulta più comoda, e l'appartamento e le case vacanze Sicilia presentate sul sito sono dotate di ogni comfort e permettono maggiore libertà di gestione della vacanza.
Prenotare una casa vacanze Sicilia da Accommodationsicily.it è facile e veloce. Dalla home del sito è sufficiente accedere alla pagina "Appartamenti Sicilia" e selezionare dall'elenco la località nella quale si intende soggiornare e visionare l'elenco degli appartamenti presenti. A tutte le case vacanze Sicilia è dedicata una vetrina con testo descrittivo della struttura, galleria fotografica, google map e un form di richiesta preventivo.
Il processo di prenotazione online delle case vacanze Sicilia e delle ville è on request, cioè la conferma della prenotazione avviene in una fase successiva rispetto a quella della richiesta e prevede uno scambio di informazioni tra utente e proprietario dell'appartamento tramite email prima di procedere alla conferma inviando una caparra confirmatoria direttamente al proprietario della struttura.
Particolarmente ampia è l'offerta di case vacanze Sicilia, infatti il sito nasce proprio dall'idea di un gruppo di proprietari di case e appartamenti in Marsala e nel resto della Sicilia; 48 sono le case vacanze Sicilia che è possibile prenotare on line, dislocati nelle migliori località dell'isola: Marsala, Taormina, Isola Di Marettimo, Isola Di Favignana, Isola Di Lipari, Isola Di Vulcano, per citarne alcune.

Per maggiori informazioni sulle case vacanze Sicilia visitare il sito: Accommodationsicily.it.

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYA srl