InItalia.it ora online anche nella versione in lingua Polacca

08/mar/2012 18.02.28 InItalia Srl Contatta l'autore

E' online la versione in Polacco del portale http://www.initalia.it, il centro di prenotazioni alberghiere specializzato nell'Ospitalità Italiana.

La pagina http://www.initalia.it/pl/ è ora a disposizione di tutti i viaggiatori che dalla Polonia raggiungono la Penisola nei vari periodi dell'anno.

I dati più interessanti riguardano sicuramente il turismo Leisure, con una richiesta (relativa al target giovanile) che si concentra maggiormente nelle località di Jesolo, Rimini e lungo la Riviera Adriatica.

Non è da meno il turismo religioso, che oltre alla meta preferenziale di Roma e del Vaticano vede un interesse sempre costante per i luoghi di culto di tutta Italia, da Padova con il santuario di Sant'Antonio, ad Assisi per San Francesco fino a San Giovanni Rotondo per Padre Pio.

Il portale http://www.initalia.it ha registrato un aumento degli accessi anche in concomitanza con i periodi relativi alle Fiere e agli eventi Business del Nord Italia, con particolare riferimento alle città di Milano e Bologna.

Già online con oltre 8800 schede di Hotel tradotte in inglese http://www.initalia.it/en/, in tedesco http://www.initalia.it/de, in francese http://www.initalia.it/fr/, in portoghese http://www.initalia.it/pt/, in spagnolo http://www.initalia.it/es/ e in russo http://www.initalia.it/ru/, InItalia.it, il portale specializzato nell'autentica Ospitalità Italiana, si conferma un'azienda di carattere internazionale, sempre in linea con le esigenze del cliente finale e con i trend delle tecnologie più moderne.