Il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa è membro di IGLTA - International Gay & Lesbian Travel Association.

Persone Daniela Steiner
Luoghi Serchio, Firenze, Milano, Lucca, Versilia, Pisa, Garfagnana, Barga, provincia di Lucca
Organizzazioni Beauty Spa, Area Wellness, International Gay & Lesbian Travel Association Il, Il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa
Argomenti turismo, politica, impresa, diritto commerciale

09/mar/2012 13.24.41 CBO Contatta l'autore

Comfort, relax e benessere in chiave rainbow

Il primo Resort toscano della catena Renaissance - il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa di Barga (Lucca) – annuncia la sua affiliazione all’International Gay & Lesbian Travel Association, l’organizzazione internazionale punto di riferimento per turisti e operatori turistici nella comunità LGBT ed invita tutti a scoprire questa nuova location aderendo alla politica Internazionale della catena Renaissance Hotels & Resorts.

Di recentissima ristrutturazione nell’inconfondibile design modern chic, l’esclusivo complesso turistico della Garfagnana gode di un’ottima posizione tra le colline della Valle del Serchio, lontano dai rumori e dal caos cittadino ma facilmente raggiungibile da Lucca, Pisa, Firenze e dalla Versilia. Una destinazione ideale per abbinare relax e benessere al divertimento, in un’atmosfera elegante ma sempre calda e accogliente.

Immerso nel verde di un parco di 2000 ettari in cui è possibile praticare qualsiasi tipo di attività sportiva e ricreativa, il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa conta in totale ben 180 camere – incluse le 11 suite e le 65 nuove camere lifestyle, appena ristrutturate in una perfetta fusione tra classico e moderno - due ristoranti (La Veranda e il raffinato Le Salette), una completa Area Wellness composta da palestra, piscina riscaldata interna, sauna, calidarium, doccia con cromoterapia, cascata di ghiaccio ed esclusiva zona relax, la Beauty Spa firmata Daniela Steiner e un’ampia aera eventi che può ospitare fino a 900 persone.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.renaissancetuscany.com o il profilo del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa sul sito IGLTA al link www.iglta.org/common/details.cfm?id=5307#.T0dIAXIvEfo.email.

Ufficio Stampa e P.R.

CBO – Communication by Objectives