Niente crociera? Il Trentino vi aspetta!

09/mar/2012 21.36.43 Sara Borsari Contatta l'autore

Voglia di staccare da tutto e tutti e regalarvi una bella vacanza? Ogni tanto la testa e il corpo hanno bisogno di recuperare le forze perse, rompere con la monotonia e con i problemi quotidiani e concedersi un meritato riposo. Tra le tante opzioni c’è quella di partire per fare una bella crociera: navi da sogno, servizio impeccabile, possibilità di visitare posti nuovi e soprattutto divertimento e relax sono i motivi che fanno scegliere una vacanza di questo tipo. Ma dopo le notizie degli ultimi tempi è possibile che qualcuno abbia deciso di scartare questa ipotesi e indirizzarsi verso nuove alternative. Prima infatti c’è stato l’incidente al largo dell’Isola del Giglio, nel quale sono morte 17 persone e che tanto scandalo ha suscitato nell’opinione pubblica nazionale e internazionale; dopo è stata la volta dell’incidente alla sala motori di un’altra nave che era impegnata in una crociera nell’Oceano Indiano. Ovviamente anche la sfortuna ha avuto la sua parte in questi episodi, ma ciò non sembra tranquillizzare pienamente tutti coloro che si apprestano a partire per una vacanza.

Ecco perché in molti preferiranno passare le loro giornate in mezzo ai monti, dicendo addio alle onde del mare ma senza rinunciare a divertimento, relax e servizio impeccabile; per prenotare il soggiorno basta digitare sul web parole come “hotel Marilleva” o “residence Marilleva” e scegliere una delle splendide strutture ricettive dell’affascinante Val di Sole. Lo spettacolo offerto dai parchi naturali e dalle montagne alpine, la bontà della cucina trentina e i servizi a disposizione di chi vuole fare sport o prendersi cura del proprio corpo sapranno soddisfare le necessità di chiunque.