Case Vacanze: risorse utili per proprietari e turisti

Fewo 24, Ferienzentrum e Traum-Ferienwohnungen, tre siti di case vacanze tedeschi molto popolari in Germania, sono stati presentati in Italia da Case Vacanze Blog, il sito dedicato alle case vacanze gestito da Cybstudio, agenzia specializzata nel web marketing del settore turistico.

Luoghi Alpi, Italia, Sicilia, Germania, Arcipelago delle Antille, Stati Uniti d'America
Argomenti internet, impresa, turismo

10/mar/2012 01.30.17 cybstudio Contatta l'autore

Fewo 24 , Ferienzentrum e Traum-Ferienwohnungen , tre siti di case vacanze tedeschi molto popolari in Germania, sono stati presentati in Italia da Case Vacanze Blog, il sito dedicato alle case vacanze gestito da Cybstudio, agenzia specializzata nel web marketing del settore turistico.

Case Vacanze Blog si rivolge principalmente ai proprietari, ai gestori e alle agenzie turistiche: tra gli articoli pubblicati è infatti possibile trovare una serie di risorse utili per presentare e pubblicizzare al meglio la propria struttura ed interviste agli operatori del settore. Una parte del sito è invece dedicata ai turisti ed agli affittuari: oltre a racconti di viaggio, itinerari e consigli, sono presentate numerose case vacanze in Italia e all'estero, dagli appartamenti nelle grandi città degli Stati Uniti alle ville di lusso ai Caraibi, dalle case per vacanze in Sicilia agli chalet sulle Alpi.

E' possibile seguire Case Vacanze Blog anche su Facebook e sui principali social networks, dove sono inserite ulteriori notizie esclusive non pubblicate nel blog.