Pasqua in Val di Sole

Ciò che non era successo a Natale e Capodanno accadrà probabilmente a Pasqua; tantissimi italiani hanno preferito trascorrere in casa le vacanze natalizie, mentre adesso pare sia tornata nuovamente la voglia di tirare fuori dall'armadio le valige e concedersi un periodo di tregua dalla vita quotidiana.

Persone Natale
Luoghi Alpi, Trentino Alto Adige, Isole di Capo Verde, Thailandia, Mar Rosso, Seychelles, Val di Sole, Sharm el-Sheikh, Isole Mauritius
Argomenti cristianesimo, idrografia, sport, edilizia

10/mar/2012 10.01.20 Sara Borsari Contatta l'autore

Ciò che non era successo a Natale e Capodanno accadrà probabilmente a Pasqua; tantissimi italiani hanno preferito trascorrere in casa le vacanze natalizie, mentre adesso pare sia tornata nuovamente la voglia di tirare fuori dall’armadio le valige e concedersi un periodo di tregua dalla vita quotidiana. Alcuni sceglieranno di dirigersi verso le classiche mete esotiche per farsi coccolare dalle onde del mare e riscaldare i corpi ancora intirizziti per l’ondata di freddo che fino a qualche giorno fa colpiva quasi tutte le regioni italiane. Le destinazioni più gettonate sono sempre le solite: il Mar Rosso e le rinomate Marsa Alam e Sharm El Sheikh, Capo Verde, le Mauritius e le Seychelles o la Thailandia. Ma queste vacanze hanno costi elevati, che solo una piccola fascia di turisti, specialmente in un periodo economicamente così complicato, può permettersi. Se anche voi non rientrate tra questi pochi eletti, perché non optare per una vacanza in mezzo alle splendide montagne italiane? Le abbondanti nevicate delle scorse settimane hanno ricoperto di bianco tutte le principali piste, mettendo a disposizione degli appassionati di sport invernali un’infinità di proposte che si prolungheranno anche oltre il periodo di Pasqua. La meta più ambita come sempre è il Trentino Alto Adige, regione dotata di località confortevoli e adatte alle tasche di tutti; tra queste spicca l’incantevole Val di Sole, dove potrete usufruire dei servizi di uno dei più attrezzati complessi sciistici delle Alpi. Perché aspettare allora? Cogliete l’occasione al volo! Cercate su web le parole “appartamenti Val di Sole” o “hotel in Val di Sole” e scegliete la soluzione più comoda per voi e per i vostri cari!