Si alza il sipario sui parchi tematici - pacchetti hotel + parchi divertimento Riccione.

Luoghi Mirabilandia, Fiabilandia, Italia, Rimini, Cattolica, Riccione, Miramare di Rimini, Viserba, Riviera Romagnola, Antibes Juan-les-Pins, provincia di Ravenna
Organizzazioni Riviera Park Hotels
Argomenti strutture turistiche, turismo

13/mar/2012 12.45.26 GUEST.it srl Contatta l'autore

Questo è il mese del divertimento, da marzo in poi la vacanza sulla Riviera Romagnola si accende di entusiasmo con pacchetti hotel + parchi divertimento Riccione. I bambini resteranno con gli occhi incollati allo spettacolo dei delfini e con il naso all'insù per osservare le acrobazie in volo degli uccelli rapaci. Il parco Oltremare di Riccione apre i cancelli al pubblico venerdì 30 marzo 2012 con nuove sorprese e attrazioni dedicate alla famiglia. Giocare imparando è la migliore scuola da frequentare in vacanza. Anche gli hotels arredano le stanze dei bambini con i colori del mare e mettono a disposizione dei piccoli ospiti tanti utili servizi, come baby menu, animazione e baby sitting. La maggior parte delle strutture ricettive consorziate con Riviera Park Hotels dispongono della camera di Ulisse, un'esclusiva soluzione di soggiorno con tante offerte speciali per chi desidera dormire nella stanza arredata con il delfino curioso del parco Oltremare e i suoi amici. Una gioia per i bambini potersi svegliare ogni mattina in una camera piena di allegria. Una convenienza in più per i genitori che scelgono pacchetti hotel + parchi divertimento Riccione.

Riviera Park Hotels ha sempre le braccia aperte, lasciati coccolare e visita il sito del consorzio riccionese, potrai scegliere fra le numerose offerte all inclusive hotel + parchi divertimento e prenotare un indimenticabile soggiorno in uno dei 9 alberghi, quali: hotel Feldberg, hotel Milano & Helvetia, hotel La Cappuccina, hotel Select, hotel Darsena, hotel Antibes, hotel Magic, hotel Fiorina e hotel Nautilus. Sempre per restare in tema di mare, il viaggio negli abissi continua all'acquario di Cattolica, dal 1° aprile potrai ammirare squali, tartarughe, pinguini, lontre e meduse. Sabato 31 marzo doppio appuntamento con il divertimento, grazie all'apertura di Italia in Miniatura a Viserba e del parco Fiabilandia a Miramare di Rimini. Tante attrazioni per tutta la famiglia. Non lasciarti sfuggire gli eventi parchi divertimento Rimini Riccione! Ricorda che il giorno dopo entri gratis. Al parco Mirabilandia in provincia di Ravenna fino al 31 maggio 2012 i bambini fino a 10 anni di età entrano gratis! Non ci credi? Chiedi informazioni a info@rivieraparkhotels.it Scopri l'ultima spettacolare attrazione 'Divertical' e sfreccia a tutta velocità sull'acqua. Clicca mi piace sulla pagina facebook di Riviera Park Hotels.

La sede del consorzio Riviera Park Hotels si trova a Riccione in corso F.lli Cervi 76/A | Tel. +39 0541.604160 | info@rivieraparkhotels.it