On line il nuovo sito dell'agriturismo Podere Vignola

On line il nuovo sito dell'agriturismo Podere Vignola.

Luoghi Firenze, Toscana, Chianti
Argomenti internet, edilizia, commercio, editoria

15/mar/2012 15.49.00 KSeoLink Contatta l'autore

Agriturismo Podere VignolaPodere Vignola ha pubblicato il nuovo sito web del suo agriturismo vicino Firenze: Poderevignola.it. Il nuovo sito web è stato realizzato con l'intento principale di fornire tutte le informazioni necessarie agli ospiti dell'agriturismo, nonchè di poter essere un canale diretto di comunicazione fra la struttura ricettiva e i suoi ospiti.

Podere Vignola è un piccolo e caratteristico agriturismo con piscina nel Chianti Fiorentino che dispone di cinque appartamenti finemente ristrutturati ed arredati in tipico stile Toscano, con travi in legno a vista e pavimenti in cotto. E' circondato da un meraviglioso parco privato di oltre 25 ettari di terre con boschi, vigne ed olivi secolari.

E' la scelta ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di appartamenti vicino a Firenze che siano al tempo stesso caratteristici, tranquilli e inseriti in un contesto naturalistico di inuguagliabile bellezza. La presenza della piscina immersa nel verde e del parcheggio riservati agli ospiti dell'agriturismo, rendono oggi Podere Vignola uno dei migliori agriturismo a Firenze e dintorni.

Nella sezione dedicata del nuovo sito web, sono inoltre pubblicate ed aggiornate frequentemente tutte le offerte di questo suggestivo agriturismo in Toscana. Una serie di offerte speciali e pacchetti che permettono agli ospiti di visitare la campagna Toscana e Firenze a prezzi estremamente competitivi, pur soggiornando in un luogo da sogno.