Viaggi del Mappamondo annuncia la sua presenza alla BMT

Viaggi del Mappamondo annuncia la sua presenza alla BMT.

Persone Viaggi, Andrea Mele
Luoghi Astoi, Roma, Italia, estremo oriente, Australia, Oceano Pacifico, Oceano Indiano, Emirati Arabi, America del Sud, Napoli, Nuova Zelanda, Maldive, Oman, Sudafrica, Polinesia, Cuba, Seychelles, Isole Cook, Isole Fiji, Isole Mauritius, México
Organizzazioni Services, Incoming, Mappamondo Srl
Argomenti impresa, commercio, economia

16/mar/2012 12.59.48 Scripta Manent Contatta l'autore

Viaggi del Mappamondo alla BMT

Con un’offerta arricchita dai marchi Dimensione Triade e Igiesse

Comunicato stampa - marzo 2012

Con cortese preghiera di pubblicazione

Viaggi del Mappamondo  sarà presente alla Borsa Mediterranea del Turismo (BMT) che si svolgerà a Napoli, alla Mostra D'Oltremare, dal 30 marzo al 1 aprile 2012. Ad accogliere gli agenti di viaggi allo stand 5092, nel Pad 5 (all'interno dell'area Astoi),  uno staff ancora più nutrito e una programmazione arricchita dai marchi Igiesse e Dimensione Triade recentemente entrati a far parte della Viaggi del Mappamondo Srl. "La presenza all'importante manifestazione napoletana - ha commentato Andrea Mele, presidente e a.d. Viaggi del Mappamondo - sarà un'occasione per confermare anche nel centro-sud Italia la nostra importanza come operatori di riferimento per il tailor-made lungo raggio: dagli Emirati all'Oceano Indiano; dal Sud Est Asiatico al Pacifico; dal Sud Africa al Sud America.

Viaggi del Mappamondo

Nasce nel 1976 e propone una ricca offerta di soluzioni di viaggio su Estremo Oriente, Emirati Arabi (che comprende Oman ed estensioni a Mauritius, Seychelles e Maldive), Messico, Cuba, Australia (Fiji e Nuova Zelanda), Polinesia e Isole Cook. Una programmazione raccolta in 6 cataloghi e 2 monografici consultabili anche al sito www.mappamondo.com insieme alle numerose offerte speciali. Viaggi del Mappamondo Srl ha dato vita, nel 2005, alla divisione Mappamondo Incoming Services arricchendola, recentemente, della piattaforma dedicata al B2B, online.mappamondo.com. Il 2008 segna, invece, la data di nascita delle due esclusive linee di prodotto commercializzate sui siti internet www.mappamondotrails.travel (proposte di itinerari culturali lontani dai circuiti di massa) e www.mappamondoescapes.travel (selezione di resort esclusivi). Dal 1° marzo sono entrati a far parte del To  i marchi Dimensione Triade ed Igiesse

Ufficio stampa Scripta Manent

scriptamanent@fastwebnet.it