Agriturismo Terni - Umbria | La Mela Rossa

Agriturismo Terni - Umbria | La Mela Rossa.

Luoghi Umbria, Terni
Argomenti zoologia, zootecnia, strutture turistiche

16/mar/2012 14.36.15 Esperto SEO Contatta l'autore

La Mela Rossa è un noto agriturismo a Terni situato tra le colline di Cecalocco. La struttura permette il pernottamento nelle proprie stanze, immerse nel panorama evocativo della campagna.

La cucina è di qualità e il personale è disponibile. Molte delle pietanze servite dall'agriturismo traggono origine dalla tradizione culinaria locale. Tra i piatti che potrete assaggiare all’agriturismo La Mela Rossa spiccano i piatti preparati con carne proveniente da allevamenti locali (anche dal nostro): agnello, bufalo, pollo, faraona… e a base di cacciagione, cinghiale in primis. La differenza tra La Mela Rossa e gli altri agriturismi a Terni è che la nostra struttura dispone anche di una vasta fattoria didattica che comprende alberi, orti e animali (conigli, cavalli, pony, bovini, ovini ecc)

L'ingresso è libero, ma è particolarmente orientato ai bambini e alle scuole. L'agriturismo La Mela Rossa è altrettanto famoso per i prezzi estremamente contenuti sia per il pernottamento che per la ristorazione.