Russia e Cina con Baidu.com e Yandex.ru negli interessi web di Six Love per divulgare il format.

Persone Francesca Ruiz
Luoghi Italia, Cina, Russia, Torino
Argomenti economia, commercio

18/mar/2012 03.34.27 Roomtheme S.p.a. Contatta l'autore

La popolarità al centro delle attenzioni per portare il brand Sixlove al successo e allo sviluppo nelle contrazioni generali del mercato attuale. Pensare positivo rimane uno stimolo importante nella certezza che l’innovazione tangibile permetta di perseguire il primo obiettivo a cui è dedicato l’impegno e lo sforzo del management dedicato. L’accoglienza nelle camere a tema e nelle multi suite a tema è in costante miglioramento con continua selezione e formazione del personale addetto e l’attenzione e l’amore di  sempre per il Cliente.

La start up in Italia con Torino e le sue due demo hanno portato l’audience sul portale web di sixlove.it nelle prime 240 posizioni per traffico nella Città e nelle prime 5000 posizioni in tutta l’Italia a testimonianza che l’interesse e il format porta curiosità e interesse nelle Coppie e non solo.

A giorni i primi dossier sullo sviluppo della rete saranno comunicati a fronte delle indagini di mercato tutt’ora in corso sulle località prescelte mentre si attendono anche novità sul processo industriale-produttivo per portare nuove facility alla realizzazione delle fantastiche camere a tema che hanno visto l’autoproduzione come scommessa commerciale su cui puntare.

L’enormità dei mercati globali ha portato anche il suggerimento di indicizzare il portale Sixlove nel mondo asiatico e nel perimetro di lingua russa pensando all’Affiliazione eal Franchising quale formula di distribuzione perché nel merito e nell’analisi dei visitatori si trovano esempi assolutamente trasversali nelle età con un aumento del 1.250% delle pagine visitate negli ultimi 3 mesi.

L’interesse maggiore si raccoglie da un pubblico di educazione medio alta  e un’età dai 35 ai 44 anni con a seguire la fascia 45-54 anni mentre le prime visite partono già dalla maggiore età. La prevalenza netta è della donna con ricerche e visite svolte a pari merito tra casa e lavoro.

L’essere arrivati nei primi 250 mila siti nel mondo testimonia ulteriormente che la direzione intrapresa è quella corretta e il Blog in preparazione vorrà dare un nuovo e più ampio taglio editoriale al pubblico con attenzione particolare alle problematiche generali e particolari della Coppia.

Francesca Ruiz