Al Pala De Andrè la seconda edizione di "Ravenna Antiqua"

Al Pala De Andrè la seconda edizione di "Ravenna Antiqua" Il 24 e 25 marzo l'unico appuntamento romagnolo dedicato all'antiquariato di medio-alto livello.

Persone Pierluigi Papi
Luoghi Romagna, Ravenna, Vicenza
Argomenti commercio, musei, editoria, arredamento

19/mar/2012 15.24.05 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Al Pala De Andrè la seconda edizione di “Ravenna Antiqua”

Il 24 e 25 marzo  l’unico appuntamento romagnolo dedicato all’antiquariato di medio-alto livello. In esposizione anche oggetti orientali del Museo Obrietan

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, in questo 2012 prenderà vita la seconda edizione di “Ravenna Antiqua”, l’unico appuntamento fieristico in Romagna dedicato all’antiquariato di medio-alto livello. La mostra-mercato si svolgerà al Pala De Andrè di Ravenna sabato 24 e domenica 25 marzo (orario di apertura 10-19).

A Ravenna gli appassionati, gli addetti del settore ma anche i semplici curiosi potranno trovare: mobili - che rappresentano da sempre i pezzi più importanti e ricercati in fiere di questo tipo - ceramiche, dipinti, cornici, tappeti, orologi, gioielli e bigiotterie, sculture, stampe, libri, vetri, argenterie, ma anche piccolo collezionismo dove poter trovare oggetti unici e originali a prezzi contenuti. Tutti oggetti dal fascino intramontabile quanto attuale.

A “Ravenna Antiqua” ci sarà anche un’esposizione del Museo Obretian di Brentola (Vicenza), il primo museo italiano dedicato all’antiquariato orientale.

La passione per l’antiquariato, il piacere di ritrovare oggetti oramai dimenticati, l’opportunità di curiosare e scoprire fra gli espositore rarità, antichità di pregio, oggetti legati alla tradizione fanno di “Ravenna Antiqua  un appuntamento da non perdere. Anche in vista dell’approssimarsi della Pasqua: un’occasione in più per cercare il regalo originale, prezioso, inusuale, carico di ricordi e di emozioni.

Biglietto d’ingresso: Euro 8,00 (intero), Euro 6,00 (ridotto)

Per informazioni: tel. 348 9030832      info@expositionservice.it

Ufficio Stampa: Pierluigi Papi tel. 0545 61141  - 338 3648766-  info@pierluigpapi.com