Bilancio di successo per Mappamondo Around Italy

Bilancio di successo per Mappamondo Around Italy Comunicato stampa - marzo - 2012 Si è conclusa a Prato la 5a edizione del roadshow Mappamondo Around Italy.

Persone Viaggi, Andrea Mele, Lucia Marighella
Luoghi Astoi, Roma, Italia, estremo oriente, Australia, Oceano Pacifico, Oceano Indiano, Emirati Arabi, America del Sud, Napoli, Prato, Viterbo, Perugia, Nuova Zelanda, Indonesia, Filippine, Maldive, Oman, Sudafrica, Malesia, Thailandia, Polinesia, Cuba, Seychelles, Arezzo, Isole Cook, Isole Fiji, Isole Mauritius, México
Organizzazioni Services, Incoming, To, Mappamondo Srl
Argomenti commercio, impresa, economia

20/mar/2012 12.27.10 Scripta Manent Contatta l'autore

Bilancio di successo per Mappamondo Around Italy

Comunicato stampa  - marzo - 2012

Si è conclusa a Prato la 5a edizione del roadshow Mappamondo Around Italy. "Anche quest'anno abbiamo raccolto il favore degli agenti di viaggi intervenuti ai 4 workshops e che hanno potuto approfondire la conoscenza delle nostre destinazioni, alcune delle quali non sempre semplici da vendere come Filippine, Malesia, Thailandia, Indonesia, Seychelles e Mauritius”,  commenta l’assistente di direzione del To Viaggi del Mappamondo, Lucia Marighella,  che ha curato l'organizzazione dell'evento. “Riteniamo la formula del roadshow tuttora la migliore e gli stessi espositori hanno apprezzato il livello di preparazione e professionalità emersa durante gli incontri con gli agenti di Viterbo, Perugia, Arezzo e Prato”, ha concluso. Il gruppo di espositori, 11 quest'anno, al termine dei workshop ha potuto godere di visite guidate e cene in ristoranti tipici.  Viaggi del Mappamondo  si prepara ora ad incontrare gli agenti del centro-sud Italia alla Borsa Mediterranea del Turismo (BMT) di Napoli, dove sarà presente dal 30 marzo al 1 aprile 2012 allo stand 5092, nel Pad 5 (all'interno dell'area Astoi),  uno staff ancora più nutrito e una programmazione arricchita dai marchi Igiesse e Dimensione Triade recentemente entrati a far parte della Viaggi del Mappamondo Srl. "La presenza all'importante manifestazione napoletana - ha commentato Andrea Mele, presidente e a.d. Viaggi del Mappamondo - sarà un'occasione per confermare anche nel centro-sud Italia la nostra importanza come operatori di riferimento per il tailor-made lungo raggio: dagli Emirati all'Oceano Indiano; dal Sud Est Asiatico al Pacifico; dal Sud Africa al Sud America.

Viaggi del Mappamondo

Nasce nel 1976 e propone una ricca offerta di soluzioni di viaggio su Estremo Oriente, Emirati Arabi (che comprende Oman ed estensioni a Mauritius, Seychelles e Maldive), Messico, Cuba, Australia (Fiji e Nuova Zelanda), Polinesia e Isole Cook. Una programmazione raccolta in 6 cataloghi e 2 monografici consultabili anche al sito www.mappamondo.com insieme alle numerose offerte speciali. Viaggi del Mappamondo Srl ha dato vita, nel 2005, alla divisione Mappamondo Incoming Services arricchendola, recentemente, della piattaforma dedicata al B2B, online.mappamondo.com. Il 2008 segna, invece, la data di nascita delle due esclusive linee di prodotto commercializzate sui siti internet www.mappamondotrails.travel (proposte di itinerari culturali lontani dai circuiti di massa) e www.mappamondoescapes.travel (selezione di resort esclusivi). Dal 1° marzo sono entrati a far parte del To  i marchi Dimensione Triade ed Igiesse

Ufficio stampa Scripta Manent

scriptamanent@fastwebnet.it